“Assurda”. Sara Croce, la Bonas in versione Bombas. Esplosione negli occhi dei fan

La Bonas di Paolo Bonolis sarà pure in ferie forzate, ma il fascino di Sara Croce non va mai in vacanza sul web. La bionda stella di Avanti Un Altro ha solo ventidue anni, ma è ben consapevole di ciò che può suscitare negli animi dei comuni mortali grazie alle sue doti più che evidenti.

La buona genetica ha benedetto Sara Croce, che oltretutto si è sempre mostrata molto simpatica e sicura di sé davanti ai temuti riflettori. Qualsiasi foto proveniente dal suo profilo è una garanzia per destare dalla noia casalinga i telespettatori, privati del loro programma preferito e non solo. La foto più fresca sull’account della Bonas sta già impazzando su Internet.

sara croce instagram foto fisico look forme

La Bonas, nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, posa in primo piano e il suo volto sembra dipinto da un artista del calibro di Caravaggio o Leonardo Da Vinci. Mentre le sue forme, appena accennate nell’inquadratura ma comunque ben evidenti, sembrano scolpite dal sapiente gioco di scalpello di Michelangelo. Nessuna esagerazione, Sara Croce è una vera e propria venere bionda.

sara croce instagram foto fisico look forme

La luce emanata dall’intensità dello sguardo di Sara Croce pervade l’intero scatto, accecando i follower che già avevano donato il loro cuore alla giovanissima showgirl. La volgarità non è mai presente se si parla della Bonas, nonostante il suo ruolo televisivo.

sara croce instagram foto fisico look forme

Sara Croce mostra poco trucco, del quale nemmeno avrebbe bisogno, perché la perfezione dei suoi lineamenti spiccherebbe anche solo grazie ai suoi occhi blu. La ventiduenne si copre solo con una camicetta di jeans pronta a scivolare sul suo corpo da sogno, rivelando le sue magiche forme.

View this post on Instagram

@simopanetta 💗

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Una domanda retorica compare costantemente sotto le foto di Sara Croce: “Ma cosa sei?”. In effetti la sua bellezza è davvero notevole e in pochi riescono a capacitarsene. “Complimenti al tuo corpo da dieci e lode”, “Azzzz”, “Sposami”, “Sei una principessa. La donna che tutti gli italiani vorrebbero sposare”, “Immensa”, “Ipnotica”, “Una delle tue foto più belle di sempre”, “sensazioni uniche che soltanto tu sai dare”, “Come te nessuna”.

Sara Croce: il body è piccolo, le forme grandi. La Bonas (mette) in ginocchio

“Perché ti spogli?”. Francesca Brambilla, la Bona sorte non ha perso occasione

Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme