Figli, case, società: Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione sulla separazione milionaria

Si sarebbero presi diversi mesi di tempo prima di ufficializzare la fine del loro indimenticabile e iconico matrimonio non soltanto per gestire al meglio la cosa con i figli Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016), e attendere la fine de L’isola dei famosi, ma per occuparsi del loro immenso patrimonio, costruito in circa un ventennio di carriere ben distinte. Un grande impero, quello di Ilary Blasi e Francesco Totti, fatto di aziende, ramificate in diversi settori.

Pensare che si parla di almeno 84 milioni di euro di patrimonio. Aziende immobiliari, sportive le cui quote spettano anche ai famigliari della coppia al capolinea, come per esempio la sorella della conduttrice, Melory Blasi. Grazie al Messaggero, adesso è chiaro come Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano deciso di dividere i loro beni, con dovuta calma affidandosi alla separazione con negoziazione assistita, formula introdotta nel 2014 durata delle settimane.

separazione francesco totti ilary blasi figli case


Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: i figli e il patrimonio

Pensare che oltre ai loro imponenti averi, giusto nelle ultime settimane, nel bel mezzo della separazione, Ilary Blasi ha guadagnato la bellezza di 50mila euro a puntata per condurre la sua seconda L’isola dei famosi durata tra l’altro ben di più delle edizioni precedenti. La separazione con negoziazione assistita, al contrario della formula classica, che prevede un tempo tra i 6 ed i 7 mesi, si risolve in pochissime settimane. Lei è assistita da Alessandro Simeone che ha assistito Simona Ventura nel divorzio ed altri vip. Francesco Totti dall’avvocato dell’As Roma Antonio Conte.

separazione francesco totti ilary blasi figli case

Il Pupone dovrebbe liquidare alla star televisiva le sue quote societarie al 90%. Per quanto, invece, riguarda le loro proprietà sarà tutto più semplice, anzi già lo è in quanto sono già in separazione dei beni. Ilary resterà con i tre figli nella villa di 25 vani al Torrino, di cui detiene una parte di nuda proprietà e il cui proprietario è Francesco.

Lei in più ha un’altra casa a Roma, una Milano e due garage. A lui la casa a Sabaudia, il villino di Axa, dove risiedeva prima di sposarsi, un appartamento all’Eur, che al momento è affittato, due magazzini e due garage. Tutto ormai è stabilito.

“È l’ex di Belen”. Ilary Blasi, la scoperta dei messaggi è il nuovo caso: che bomba di gossip

“Conseguenze amare”. Francesco Totti e Ilary Blasi, già si parla di cosa sta per succedere

“Patrimonio da re”. Francesco Totti e Ilary Blasi, quello che devono gestire nella separazione