“Separazione”. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la confessione (mano nella mano) arriva inaspettata

Ogni volta che si insinua che ci sia maretta o proprio aria di separazione in una coppia bisognerebbe andarci con i piedi di piombo, cosa che i giornalisti del mondo della cronaca rosa non farebbero mai. Eppure anche di fronte a una smentita è il caso di fare lo stesso, basti pensare a quella di Francesco Totti oltre un anno fa. Tra lui e Ilary Blasi era invece già finita. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, è crisi?

Chi può dirlo con esattezza. Sono anni che emergono gossip sulla situazione matrimoniale tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Soprattutto dopo che l’ex opinionista del GF Vip 7 aveva raccontato senza problemi di aver deciso serenamente con il marito di vivere vicinissimi ma separati. Giorni fa Dagospia ha annunciato l’imminente separazione. Dopo la smentita, la produttrice televisiva ha riaperto il caso.

Cosa si nascondeva, davvero, dietro la pesante indiscrezione emersa negli ultimi giorni a proposito del matrimonio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, genitori di Silvia (2003), Davide (2004) e Adele (2007). Si trattava delle solite malelingue senza fondamento, oppure, dopo tutti le voci uscite in questi anni, c’è del vero sulla presunta crisi e poi l’ipotetica separazione, non solo in casa ma anche nel cuore, dei due? Secondo molti sì, anzi sul web c’è anche chi da tempo sostiene che la coppia sia separata da tanti anni.

“Eravamo in vacanza ed è arrivata la notizia della nostra separazione”, ha iniziato con un po’ di amarezza Sonia Bruganelli a Verissimo. “E secondo te”, ha continuato domandando direttamente a Silvia Toffanin: “Conoscendoci, ci vedevi entrare mano nella mano a dire che ci separavamo? La prima reazione è stata stupore non venendo da noi, sono rimasta perplessa, mi sono chiesta perché”. Spesso le coppie famose si ritrovano a dover confermare una rottura, invece di annunciarla quando avrebbero ritenuto opportuno.

La moglie di Paolo Bonolis, da 26 anni, ha spiegato quale strategia hanno deciso di usare appena si sono accorti della notizia. “La prima cosa era dimostrare che non sapevamo nulla. Attenzione prima di buttare nel calderone le news. Lavoriamo insieme, abbiamo figli e non abbiamo bisogno di comunicare nulla. Da cosa è nato questo gossip? Sono due anni che dico che sto per conto mio ma non è ancora pronta casa. Forse perché è finito il GF Vip 7 e l’attenzione è su me. Le cose nostre le conosciamo noi”, ha chiuso così smentendo ancora. Eppure online non ci credono. “Un’altra pezza”, “Come no”, “Finita da anni”, si legge.

“Falso, ha ragione lei”. Uomini e Donne, fioccano accuse gravi contro il tronista

“Aiuto, sta tremando”. Isola dei Famosi, paura per Cristina Scuccia nel cuore della notte

“Ma è vero che è incinta?”. GF Vip, il caos sulla concorrente più amata a 3 settimane dalla fine