“Ad Amici l’ho fatto nei camerini, con lui…”. La rivelazione choc di Valerio Pino

Se ricercate indietro tra i ricordi, fino al 2010, vi salterà di sicuro in mente il ballerino di “Amici” Valerio Pino, ragazzo dal volto pulito e sorriso gentile che ha rubato i cuori di tante ragazzine e incantato molti con le sue esibizioni. Adesso è un’altra persona; dopo il suo coming out, vive fiero e orgoglioso la sua vita privata tra amori e sesso. Da poco uscito il suo libro ‘L’amore in camerino’ ed ha raccontato a tutti le passioni vissute all’interno del programma mediaset! Chi è il famoso artista con cui Pino avrebbe fatto sesso nei camerini di Amici?

Il volto da bravo ragazzo non è bastato a Pino per frenare i suoi istinti. Infatti durante la sua collaborazione con ‘Amici’ ha confessato di esserci comportato male, ripetutamente. Cosa si nasconde dietro la diretta televisiva non è dato , del tutto, sapere, ma Valerio ha voluto far conoscere alcuni retroscena, per trasparenza con chi lo ama. “Mi sono comportato malissimo con il programma. Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerini e giustamente mi hanno chiuso le porte. Lasciai tutto alla 4 edizione e mi richiamarono alla 6 edizione”.

Trasferitosi a Madrid si è parlato di un flirt con Ricky Martin e poi una storia seria con un ragazzo venezuelano. Ma il suo passato in Italia resta ricco di dichiarazioni scottanti che Valerio con una grande presa di coscienza mette in luce senza vergogna “Poi andai via nuovamente e dopo quattro anni per un motivo ben preciso ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male. Non sono compatibile con la trasmissione” ammette.

“Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano.” Dice inoltre riguardo a quel periodo. Ma ciò che più lo ha segnato è stata la storia d’amore con un suo collega ballerino professionista “Eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi.” Confessa.

“Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso sessuale”. Marcus Bellamy è stato un ballerino di Amici insieme a Valerio, nel suo stesso periodo. Pino racconta dei loro rapporti dietro le quinte della trasmissione, e di come questo lo abbia messo in cattiva luce.

Ma Bellamy adesso è invece in mezzo ad un problema molto più serio, tornato negli Stati Uniti infatti, dopo anni di successi, ha ucciso il fidanzato Bernardo lasciando accanto al corpo un messaggio disperato “Perdonami, l’ho fatto per amore, l’ho fatto perché ti amo. Io sono Dio, dò la vita e posso portarla via”. Si è fatto poi arrestare. Una storia drammatica e sconcertante per noi che lo conoscevamo come il bel ballerino tutto muscoli ed energia. Brutta storia anche per Valerio che con lui ci ha vissuto momenti indimenticabili. L’insieme contrastante di queste emozioni lo ha portato a scrivere il libro, parlando proprio dell’incontro con Markus, dell’irrefrenabile attrazione, e l’impetuosa chimica che ha portato i due ballerini a vivere un rapporto erotico che andrà oltre il drammatico finale di oggi.