Silvia Provvedi senza scrupoli per Fabrizio Corona. La dichiarazione scotta

Quando si parla di Fabrizio Corona c’è sempre da aspettarsi qualcosa, anche se in questo caso specifico l’ex paparazzo non c’entra particolarmente. A far scandalo è stata la dichiarazione di una delle sue (tantissime) ex fiamme, Silvia Provvedi. L’ex “gieffina” si è infatti lasciata andare una dichiarazione bollente che ha fatto subito il giro del web. Pare che la causa scatenante di una tale frecciatina possa essere stato il momentaneo riavvicinamento di Corona a Belen Rodriguez, storia vecchia ormai.

La Provvedi, nonostante il gossip che ha sempre arieggiato sulla sua relazione con Corona, ha sempre conservato un ottimo rapporto con il paparazzo ed era presente durante la sua scarcerazione. Partiamo da qui per collegarci alle dichiarazione della Provvedi: il settimanale “Chi” ha chiesto personalmente a Silvia di rilasciare un dichiarazione dopo la scarcerazione dell’ex compagno. Neanche a dirlo, l’ex gieffina non si è per nulla risparmiata. ‘Chi’ la prende molto larga, cercando di capire le difficoltà del proseguire una relazione con l’aggravante della separazione. Non passa troppo tempo, che si iniziano a toccare argomenti più ‘piccanti’, fino a “Come è stata la prima volta?”.

La Provvedi non si fa trovare impreparata e parla a lungo di quanto continuare la relazione nonostante le circostanze non sia stato per nulla facile. In merito alla prima volta dopo la scarcerazione si pronuncia affermando che ‘Tutto è stato come la prima volta’. Ma d’altronde la coppia non si era mai fatta particolari problemi a sbandierare particolari intimi della relazione, anzi.

Sul web troviamo numerosissime foto che ritraggono la coppia in momenti particolarmente privati o intimi che, evidentemente, i due non hanno mai considerato come qualcosa da nascondere, anzi. Ma la tanto discussa indiscrezione va oltre qualche scatto reperito in rete. La Provvedi, senza curarsi delle conseguenze, si lascia andare dichiarando che l’ex compagno, per raggiungere il culmine del piacere, andrebbe “aiutato” con un dito. Avete capito bene, proprio ‘lì’.

La replica di Corona non è mai arrivata. Come mille altre volte, per il paparazzo più discusso d’Italia si tratta solo dell’ennesimo gossip, ordinaria amministrazione.