Silvia Toffanin: età, altezza, peso, fisico e misure. I figli e la famiglia: sposata?

silvia toffanin età altezza peso fisico misure figli marito

Non è conosciuta soltanto in quanto compagna di Pier Sivlio Berlusconi. Silvia Toffanin è un volta noto della televisione italiana. Oltre ad avere un passato come Miss Italia, la ricordiamo nei panni di ‘letterina’ del programma Passaparola. Oggi conduce la trasmissione Verissimo Tutti i Colori della Cronaca, il rotocalco televisivo in onda su Canale 5, con ascolti che fanno invidia a tutti i conduttori, sia delle reti pubbliche che private.

Dopo la sua partecipazione a Passaparola, nel 2002 inizia la sua carriera da conduttrice prendendo il posto di Vanessa Incontrada alla conduzione del programma Nonsolomoda. Sempre nell’ambito della moda, diviene poi la presentatrice di Moda mare a Porto Cervo nel 2003. Dal 2006 le viene affidato il ruolo di presentatrice di Verissimo, che porta avanti ancora oggi.

silvia toffanin età altezza peso fisico misure figli marito


Silvia Toffanin: anni, altezza, peso e fisico, il compagno Pier Silvio e i 2 figli. Mamma e sorella di Silvia

Impossibile non conoscere il suo più che noto compagno, Pier Silvio Berlusconi, figlio del noto ex premier e numero uno di Mediaset. I due stanno insieme dal lontano 2002, ufficialmente non si sono mai sposati ma recentemente il gossip ha parlato di una cerimonia segreta, all’insaputa di tutti. Cosa ci sia di vero non si sa, ma è certo che dalla loro unione sono nati due figli, Lorenzo Mattia Berlusconi, il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina Berlusconi, il 10 settembre del 2015.

silvia toffanin età altezza peso fisico misure figli marito

Silvia Toffanin è nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979, sotto il segno zodiacale dello Scorpione e cresce a Cartigliano, in provincia di Vicenza. Oggi vive con la sua famiglia tra Milano e Portofino.

silvia toffanin età altezza peso fisico misure figli marito

Silvia Toffanin è alta 169 centimetri e pesa 52 chili. Misure? Pare 87-59-89. Non è figlia unica, ha una sorella minore, che si chiama Diana Toffanin, con cui è molto legata e con cui trascorre ogni momento libero, sia nel quotidiano, che le vacanze vere e proprie. Per quanto riguarda i suoi genitori si della madre, originaria di Sidney, in Australia. Il padre con lei è sempre staato molto geloso, e con lui le sorelle Toffanin entravano spesso in conflitto.

“Uguale, forse più bella”. Silvia Toffanin, ecco la sorella Daiana

Pier Silvio Berlusconi: età, altezza, peso, figli (e la figlia ‘segreta’)

Silvia Toffanin, ecco chi è la mamma. E la conduttrice racconta il suo passato