Il figlio di Sinisa Mihajolivic, rettifica a nostro precedente articolo

Procediamo a rettifica del parziale contenuto di un nostro precedente articolo, “Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Mihajlovic: età, altezza, peso, 2 figlie, 3 figli, lavoro”, pubblicato sul nostro sito in data 10 ottobre 2020 (articolo visibile a questo link). Nella descrizione della vita privata di Sinisa Mihajlovic avevamo parlato di un altro figlio, fuori dal matrimonio con la signora Arianna Rapaccioni. Scrivevamo che “l’allenatore ha un altro figlio, nato in Serbia nel 1993, subito riconosciuto ma incontrato solo nel 2004. L’ex calciatore e la madre del suo primogenito si erano separati prima della nascita di quest’ultimo”.

Ci è giunta richiesta di modifica delle informazioni da noi elencate, dalla signora Giovanna Bagordo, madre di Marco S. Mihajlovic. Di seguito il testo delle sue precisazioni.

“Nell’articolo in oggetto, viene ad un certo punto testualmente riportato: ‘L’allenatore ha un altro figlio, nato in Serbia nel 1993, subito riconosciuto ma incontrato solo nel 2004. L’ex calciatore e la madre del suo primogenito si erano separati prima della nascita di quest’ultimo’. Orbene, quanto in tale parte da Voi riportato è del tutto inveritiero, posto che: mio figlio è nato nell’anno 1994 a Roma, in Italia, e non già in Serbia. Il padre ha frequentato il figlio nel periodo dei primissimi anni di vita di mio figlio e quindi è impreciso, come riportato nel vostro articolo, che lo abbia conosciuto nel 2004.

“Inoltre, la sottoscritta Giovanna Bagordo rileva che non risponde al vero che io ed il padre di Marco ci siamo seperati prima della sua nascita ma successivamente”.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: