Soleil Sorge, lacrime nella notte al Gf Vip. Lei non ce la fa e racconta tutto: “L’ho vissuto in famiglia…”

Il pubblico ancora parlava della denuncia da parte dell’acerrima nemica Raffaella Fico, mentre Soleil Sorge già ha fatto un altro dei suoi scivoloni al GF Vip 6. La gieffina è finita più di una volta al centro di polemiche per via di affermazioni fatte senza riflettere. Dopo il fraintendibile paragone nei confronti degli oramai ex concorrenti Samy Youssef ed Ainett Stephens che ha fatto indignare, Alfonso Signorini l’ha dovuta redarguire per una dichiarazione su Gianmaria Antinolfi.

Solitamente, nel corso della partecipazione al GF Vip 6 e anche in tutte le sue altre esperienze televisive, Soleil Sorge ha dimostrato di saper sempre cadere in piedi senza grandi drammi o vittimismi. Ma questa volta Alfonso Signorini le ha dovuto consigliare di chiedere direttamente scusa a Gianmaria Antinolfi e al pubblico. Quanto detto è troppo grave. Il presentatore televisivo ha persino parlato di squalifica. Dopo la puntata la gieffina è addirittura scoppiata in lacrime.

Le lacrime di Soleil Sorge questa volta sono vere e non vi sono dubbi. Non si tratta affatto di lacrime di pentimento, in quanto in tutta questa faccenda si è sentita vittima. Il suo dolore nasce dal senso di ingiustizia che ha provato dopo il discorso che le ha fatto Alfonso Signorini. Proprio durante il post puntata, nella notte, ha voluto spiegare a tutta Italia che ancora una volta le sue parole sono state male interpretate. Per farlo ha raccontato un suo drammatico vissuto.

La frase dello scandalo è uscita quando stava descrivendo il modo di fare di Gianmaria Antinolfi agli inseparabili amici Alex Belli e Davide Silvestri. “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muore, si rinforza”, ha detto durante l’innocente chiacchierata. Parole che non si riferivano letteralmente a aggressioni di quel genere, ma comunque gravi. Per questo motivo in puntata le sono state chieste esplicitamente delle scuse pubbliche.

Dopo la pericolosa affermazione, Alex Belli si è limitato ad apostrofare Soleil Sorge come “cattiva”, mentre Silvestri si è subito reso conto della gravità dell’accaduto e ha cercato di avvertire la sua compare d’avventura: “Non esagerare”. Quest’ultimo ci aveva visto lungo, infatti in puntata Alfonso Signorini ha esordito “Se noi avessimo creduto che la cosa fosse stata grave, ti avremmo già squalificato. Se dite ‘È lontano dai miei principi’, pensateci prima di parlare. Perché poi volete giustificarvi ed è molto antipatico. Evita di parlare con certe similitudini che sono delle scemenze assurde”.

Come ha sempre spiegato, il direttore del settimanale Chi vuole dare fiducia ai suoi ‘vipponi’ considerando d’ora in poi l’intenzione prima dell’offesa. Ma le scuse sono comunque necessarie secondo la buona educazione e Soleil Sorge non sembrava afferrare il concetto: “Vedo che ti ostini a non capire. Anziché dire ‘Mi scuso, ho usato una similitudine priva di di senso’, tu dici ‘Non era quella la mia intenzione’. Lo sappiamo, se no ti avremmo mandata fuori. Devi chiedere scusa e basta”, le ha spiegato mostrandosi più alterato del solito. Così, dopo la puntata, l’interessata è scoppiata.

“La madre di uno dei miei migliori amici è stata aggredita con l’acido, l’ho vissuta in famiglia una cosa del genere, ma ti pare? Non era quello. Lo scarafaggio gli butti il veleno e si rafforza anziché morire, perché è così che si comportano gli scarafaggi. L’unica cosa per la quale mi scuso è per l’averti dato dello scarafaggio. Ero incaz**** in quel momento. Si vedeva dalla mia faccia che ero nera”, ha spiegato tra i singhiozzi la 27enne a Gianmaria Antinolfi, che l’ha capita.

“Incinta di me”. Belen Rodriguez nella bufera, tutta colpa di Gianmaria Antinolfi

Enzo Paolo Turchi e il durissimo sfogo per Carmen Russo: “Non ce la faccio più”

Giucas Casella, l’ipnosi in diretta è un flop. Il trucco è svelato: “Tutto falso”