“Perché ci siamo già lasciati”. UeD: Sophie Codegoni, in lacrime, confessa tutto su Matteo Ranieri

Uomini e Donne, si sa, non sempre è certificato di garanzia di amore eterno, e molto più di frequente rispetto ai rari esempi di alchimia e sintonia, le relazioni sentimentali che si vengono a creare non funzionano e hanno vita breve. Condizione, tuttavia, di necessaria esistenza, per l’entusiasmo che genera nei telespettatori.

Quella tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è forse la più recente concretizzazione di questo tipo di fenomeni. La tronista aveva scelto il suo ipotetico amante definitivo lo scorso 9 febbraio, annunciando la rottura definitiva proprio la scorsa notte. Meno di due mesi dunque è il tempo che è bastato ai due per comprendere l’assenza di sintonia.

sophie codegoni lasciata matteo ranieri uomini e donne


Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, perché si sono lasciati

“Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice”, ha esordito Sophie Codegoni.

sophie codegoni lasciata matteo ranieri uomini e donne

“Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici”.

sophie codegoni lasciata matteo ranieri uomini e donne

Una divergenza di prospettive, dunque, che probabilmente affonda le sue radici anche, e soprattutto, nella differenza anagrafica che correva tra i due. Sophie Codegoni, infatti, per quanto sia molto più matura rispetto ai suoi 21 anni, come i suoi coetanei non si esime dall’avere una visione dell’universo differente, tendente all’ampiezza delle possibilità.

“Non è mai bello quando finisce una storia in cui si è creduto tanto. Ho cercato di fare di tutto perché andasse bene ma purtroppo non è andata. Gli vorrò sempre bene ma le persone non si tengono con le catene. Mi è dispiaciuto vedere alcuni commenti che fanno sempre male”, ha rassicurato con stupefacente diplomazia la ragazza.

Circa le voci che ipotizzavano un tradimento dell’amante, Sophie Codegoni è stata alquanto esaustiva. “Volevo delle piccole risposte, delle rassicurazioni, ma queste risposte non sono mai arrivate. Non volevo andasse a finire così. Non sono andata a Uomini e Donne per prendere in giro nessuno. Volevo solo una persona che mi rendesse felice, ma sono un po’ sfigata. Matteo non mi ha tradita, assolutamente”.

Sophie Codegoni: età, altezza, peso, fisico e ritocchi, origini, ex fidanzato della tronista di UeD

Lutto a Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere. Lì aveva conosciuto la donna che ha sposato

Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: