“Tutta colpa sua”. L’accusa ad Ambra Angiolini dopo quei fatti gravi: “Una delusione”

Dopo oltre 1300 tapiri Valerio Staffelli è sicuramente abituato ad avere a che fare con persone che non accettano le sue provocazioni. Ma questo non sembrava uno di quei casi. Infatti, quando è stato consegnato il Tapiro ad Ambra Angiolini l’attrice non sembrava averlo accolto in maniera sgradevole. Ma ci sono stati dei successivi risvolti.

Infatti Ambra Angiolini ha ricevuto il Tapiro dopo la rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e Valerio Staffelli voleva invitarla a raccontare la sua versione della storia, dato che probabilmente la separazione è avvenuta dopo un tradimento di lui. Il gesto dell’inviato di Striscia la notizia avrebbe però suscitato dei successivi rancori, sia in Ambra che nella figlia Jolanda Renga, la quale ha pubblicato un post molto severo.

“Conosco Ambra, o credevo di conoscerla, e ci sono rimasto male” è stato il commento di Valerio Staffelli, che riprendendo i video della consegna del Tapiro si è soffermato sulla genuinità dei comportamenti e sulle risate che erano state fatte. Nulla che avrebbe potuto fargli pensare a del rancore. Ma forse le cose per Ambra Angiolini erano andate diversamente.

“Il mattino dopo Ambra si era chiarita con Vanessa Incontrada avrebbe potuto raffreddare gli animi, dire nel suo programma radio che non c’erano stati inseguimenti o violenza, così avremmo evitato le minacce di morte a me, Vanessa e i nostri figli. Non lo ha fatto e mi ha proprio deluso”, ha concluso poi l’inviato di Striscia Staffelli.

Ad andarci di mezzo infatti sono stati anche i conduttori stessi del programma, che sono stati sostituiti da Roberto Lipari e Sergio Friscia. Il programma però ha continuato ad insistere sull’atteggiamento sereno di quella consegna, soffermandosi sulla Notoria Lab, l’agenzia che rappresenta Ambra Angiolini e che secondo Striscia la notizia sarebbe dietro la pubblicazione del post di Jolanda Renga. Questa notizia è stata tuttavia smentita da Graziella Lopedota, capo dell’agenzia. E in ogni caso, Ambra Angiolini, non si è più pronunciata in merito alla questione.

“Chi è l’altra donna”. Ambra Angiolini, la scoperta sul tradimento di Max Allegri

“Loro due…”. Vanessa Incontrada, l’ultima scoperta sul caso Ambra Angiolini

“Vergogna”. Ambra Angiolini, l’ira della figlia Jolanda. È successo dopo l’addio da Allegri