Choc a Uomini e Donne, arrestato per scippo il famoso ex cavaliere. Accuse gravi

Non proprio un gesto che si confà all’appellativo che lo ha caratterizzato in tempi passati, quello di Patrizio Faggioli. A saltare sulle principali pagine del quotidiano La Stampa è stato un atto che in pochi si sarebbero aspettati. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato arrestato con l’accusa di scippo.

Inutile ribadire come la notizia sia già divenuta estremamente virale sul web, ambiente che ha velocemente cambiato forma trasformandosi in arena per le angherie verbali circa l’operato di uno dei passati protagonisti del celeberrimo programma di dating, condotto da Maria De Filippi e in onda su Mediaset.

uomini e donne arrestato patrizio faggioli scippo


Patrizio Faggioli, l’ex cavaliere di Uomini e Donne arrestato per scippo

L’accusa di scippo è databile a circa due anni fa. In quel periodo Patrizio Faggioli si trovava a Sanremo. Secondo le ricostruzioni l’ex cavaliere avrebbe individuato quella che poi sarebbe diventata la sua vittima, pedinandola e privandola della borsa appena questa avrebbe fatto ingresso in un vicolo defilato e deserto. Il contenuto della borsetta? Circa 1.500 euro, riferisce il quotidiano torinese, che la donna aveva appena prelevato allo sportello automatico della propria banca.

uomini e donne arrestato patrizio faggioli scippo

Nonostante l’accadimento passato, il fatto è stato reso noto da La Stampa soltanto recentemente proprio a causa della distanza intercorsa tra l’accaduto e l’effettivo arresto. Patrizio Faggioli, secondo la ricostruzione, è entrato in stato di detenzione soltanto nei giorni passati. L’arresto è avvenuto nella città di Imperia. L’ex corteggiatore del Trono Over di Uomini e Donne era da tempo stabilmente residente in Costa Azzurra, più precisamente a Cannes.

uomini e donne arrestato patrizio faggioli scippo

La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi era avvenuta nell’ormai lontano 2014, in modo piuttosto fugace. Durante la trasmissione Patrizio aveva conosciuto la dama Soraya, con la quale aveva intrecciato i sentimenti e abbandonato gli studi anticipatamente: dopo soli 10 giorni.

A chiedere l’uscita dal programma era stato proprio lui, destando i dubbi dei più esperti opinionisti, tra tutti Tina Cipollari. In direzione ostinata e contraria la coppia ha fatto la sua dipartita, senza più fare ritorno per raccontarsi. Patrizio è dunque uscito dalle scene, rispuntando solo in questi tempi, con un aplomb che difficilmente verrà dimenticato.

“Via dal programma”. Gemma Galgani, bomba su UeD: dopo 13 anni a farla fuori è soprattutto lei

Tina Cipollari, perché ha sempre quel borsellino a UeD. Mistero svelato: ecco cosa contiene

Un altro lutto a Uomini e Donne, la notizia choc: la ex concorrente morta nel sonno

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: