“Meraviglia, tutta sua madre”. La figlia vip appare in televisione e sono già tutti pazzi di lei

Di certo l’alunna di Amici 20 Giulia si ricorderà dell’ultima esibizione che l’ha vista protagonista. Una prova d’abilità che è stata fortemente caratterizzata da una componente emotiva notevole. Nella coreografia, ideata dalla solita Veronica Peparini, ad essere parte integrante delle dinamiche corporee c’era anche la piccola Olivia Prolli, figlia della coreografa.

Una prova, quella della futura ballerina Olivia, che ha destato l’emozione di molti durante la puntata, specialmente quella della madre. La piccola, figlia della ex relazione di Veronica Peparini con Fabrizio Prolli, è riuscita a strappare una sentita standing ovation, e le lacrime più pure di mamma Veronica.

veronica peparini figlia olivia amici 20


Olivia, la figlia di Veronica Peparini incanta il pubblico di Amici 20

“Olivia è stata bravissima, stavo morendo da prima non riuscivo a parlare: avevo la tachicardia a mille!”. Queste le parole di commento della madre che, per deformazione professionale, non ha potuto esimersi da un giudizio oggettivo rispetto all’esibizione. Nulla è andato storto e Veronica è rimasta pienamente soddisfatta della prestazione di Olivia, e ovviamente della sua alunna, Giulia.

veronica peparini figlia olivia amici 20

Una grande prova di leggiadria di movimenti quella della piccola Olivia Prolli, dunque, che si è già dimostrata all’altezza di un giudizio carato di una professionista della coreografia come mamma Veronica. La sincronia di intese con Giulia nell’arena di Amici ha fatto breccia nel cuore di tutti, centrando in pieno l’obiettivo.

A commentare la prestazione di Oliva Prolli è stato anche Andreas Muller, l’attuale compagno della coreografa di Amici. Andreas, anch’egli ballerino, non ha potuto far altro che stupirsi e complimentarsi via Instagram. “Brava piccolina. Aveva la tachicardia fino a l’ultimo secondo, ma è stata una vera ballerina. Tutti in lacrime”.

veronica peparini figlia olivia amici 20

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia in piena salute ad oggi. Si supportano e si sostengono vicendevolmente, dando valore aggiunto al sentimento d’amore primario che li lega. “Lei mi è sempre vicino, stiamo benissimo insieme. In questo momento di cambiamenti mi sta davvero aiutando. Mi sta sostenendo molto, le sono grato. In periodi di novità e cambiamenti è importante avere accanto persone che ti diano le forza e che credano in te”.

Veronica Peparini: età, altezza, peso, ex marito collega, figli, il giovane fidanzato ballerino

Stash è diventato papà: “È nata. Non ci sono parole…”. E che bel nome per la figlia

Enula Bareggi, chi è: età, altezza, peso, origini, fidanzato famoso, com’è arrivata in tv

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: