Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei

Ora è chiaro quale sia il gene fortunato ereditato da Wanda Nara. Avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua. Nora Colosimo è ancora giovane, ha da poco superato i cinquant’anni e incarna alla perfezione la figura della nonna premurosa… Ma anche scatenata.

Nora Colosimo è la donna dalla quale Wanda Nara ha ereditato anche la simpatia, e l’energia irrefrenabile con cui abbraccia la vita. Tra madre e figlia scorre una grande sintonia. Non si può dire lo stesso del legame che Wanda ha con suo padre Andres Nara, distrutto molti anni fa.

wanda nara madre nora colosimo

Da diversi anni Nora Colosimo si è trasferita in Italia, per seguire la crescita dei suoi numerosi nipoti, ma spesso è anche con l’altra bellissima figlia, Zaira Nara, che ha da poco dato alla luce il suo secondogenito. Il repentino cambio di vita dell’argentina avvenne a seguito della separazione con l’ex marito Andrés Nara.

wanda nara madre nora colosimo
Nora Colosimo e la nipote, insieme alla figlia Zaira Nara in attesa del suo secondo figlio

View this post on Instagram

Felices 33 Wandita d mi corazón !! Te amo hija ❤️

A post shared by Nora (@nora_colosimo) on

Wanda Nara non parla più con il padre dai tempi del suo divorzio con Maxi Lopez. L’opinionista del GF Vip prese questa drastica decisione perché sosteneva che Andrés Nara, durante la sofferta separazione, avesse preso le parti del noto calciatore invece che sostenere la figlia. Il suo ruolo di nonno è alquanto triste, dal momento che non ha nemmeno mai conosciuto le sue due nipoti più piccole (Isabella e Francesca Icardi).

wanda nara madre nora colosimo

wanda nara madre nora colosimo

Andres Nara ha anche raccontato di aver appreso della recente nascita del secondogenito di Zaira Nara via internet… Nara senior ha però spiegato che i rapporti con Zaira sono decisamente più distesi, mentre con Wanda si sia innalzato un muro impenetrabile. “È persa nella sua fama e nel suo denaro”, commentò Andres Nara parlando della figlia Wanda, durante un’intervista rilasciata ad un emittente radio locale.

wanda nara madre nora colosimo
Nora Colosimo, Wanda Nara e Mauro Icardi si godono un bagno bel lago di Como

wanda nara madre nora colosimo

Tornando a Nora Colosimo… La simpatica mamma di Wanda Icardi nel 2015, dopo il divorzio, ha tentato di costruirsi una nuova vita sentimentale sposando Roberto Blanco, ma dopo soli tre anni di matrimonio, il rapporto naufragò. Il suo nuovo compagno si chiama Angelo Molinari.

wanda nara madre nora colosimo
Nora Colosimo e il suo nuovo compagno Angelo Molinari

Oggi Nora Colosimo si occupa principalmente dei nipoti e del suo affollato profilo Instagram, che conta la bellezza di oltre 100mila follower e dove pubblica divertenti foto in veste di super, giovane nonna.

Ivana Icardi supera ‘di petto’ la cognata Wanda Nara: ecco come si è mostrata

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Wanda Nara scoppia: sotto il jeans, sopra ‘dimentica’ tutto. Ed è un altro tutto fuori

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna