“È nata”. Chiara Ferragni e Fedez, arrivata la figlia Vittoria. La prima foto della bimba

Questa volta non si tratta di uno scherzo, come quello deciso di propinare al pubblico dei social network 5 giorni fa. La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez ha veramente visto la luce. Ignara delle chiacchiere che hanno argomentato sulla sua figura da 9 mesi a questa parte, la piccola Vittoria è nata, incurante del resto.

Ed anche per Fedez e Chiara Ferragni il resto delle cose sembra aver assunto delle fattezze sfocate. Eccezion fatta per il primogenito, ovviamente, i due neo genitori non hanno occhi e orecchie per nient’altro. L’annuncio è avvenuto attraverso i social, seguito da una massa poderosa di commenti, con e senza spunta blu.

chiara ferragni fedez nata figlia vittoria nome foto

La foto è toccante, filtrata da una luce particolarmente evocativa. Ad apparire in primo piano è la mano destra tatuata del padre, Fedez, intenta a toccare le manine della piccolina. Protagonista dello scatto, ovviamente, il volto candido e confuso di Vittoria, delicatamente tenuta in braccio dalla madre Chiara. “23 marzo 2021. La nostra Vittoria”, racconta la didascalia di corredo.

La influencer, nonostante appaia soltanto marginalmente in foto, appare visibilmente provata, ma ad accompagnare il sentore di spossatezza proprio delle dinamiche post parto, c’è un sano e naturale stupore che è possibile intravedere nelle labbra appena socchiuse, quasi a voler vociferare qualcosa alle orecchie della piccola ancora incapace di comprendere il linguaggio comune.

chiara ferragni fedez nata figlia vittoria nome foto

Dopo una lunga attesa fedelmente narrata attraverso i rispettivi account social, dunque, i più appassionati impazziranno nel constatare che è finalmente giunto un nuovo capitolo della saga dei Ferragnez. Un capitolo tutto al femminile, in piena concordanza di tempi storici. Il mondo che accoglie la secondogenita non è certo nelle migliori condizioni, ma la piccola Vittoria può sempre contare su un nucleo genitoriale amorevole e questo, per ora, è già abbastanza.

“Ma era necessario?”. Chiara Ferragni tutta nuda e col pancione in mostra: la foto (con polemiche)

Fedez: età, altezza, fidanzata, vita privata e tatuaggi del rapper

Belen Rodriguez svela il nome della figlia in arrivo: “Nasce in estate, spero mi assomigli”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: