Eleonora Incardona ‘straborda’: il top è piccolo, troppo piccolo…

Siciliana residente a Milano, Eleonora Incardona ha lasciato la sua adorata terra sicula per vivere al Nord d’Italia, probabilmente di mezzo a questa decisione ci saranno degli impegni lavorativi. Magari invece ha semplicemente deciso di seguire il suo amato e fortunato compagno, Mirko Manola, noto chirurgo plastico nonché fratellastro di Diletta Leotta.

Fu proprio la celebre cronista sportiva ad accendere l’interesse dei suoi milioni di follower nei confronti della giovane cognata, pubblicando una foto in sua compagnia, durante un pigiama party al quale avrebbe voluto partecipare sicuramente metà del popolo virtuale. Da quel momento in poi il nome di Eleonora Incardona è stato digitato sempre più frequentemente sugli smartphone italiani, ed i ‘segui’ sul suo profilo Instagram oggi sono arrivati all’ammirevole cifra di 400mila.

eleonora incardona foto fisico lato

Un traguardo davvero incredibile per una ragazza così poco nota. Il suo segreto? Senza dubbio la sua avvenenza dal tocco mediterraneo, decorata da curve imponenti sinuose. Negli ultimi tempi Eleonora Incardona pare acquisisca sempre più dimestichezza con il noto social network e, così, i suoi innumerevoli follower stanno iniziando a conoscere anche la sua spensierata simpatia, dimostrata spesso attraverso divertenti Instagram stories o comici video girati su Tik Tok. L’ultima foto pubblicata dalla fidanzata di Mirko Manola la ritrae sdraiata sul letto, in compagnia del suo piccolo amico a quattro zampe, un chihuahua biondo.

View this post on Instagram

Siesta 😴 #siestatime #riposino #nap

A post shared by Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) on

“Siesta”, scrive la parente acquisita di Diletta Leotta, che stranamente vanta uno smagliante fisico a clessidra molto simile a quello dell’opinionista calcistica. Coincidenze? Per molti non lo sono, ma comunque adesso la platea virtuale è interessata solo ad una cosa, ovvero lo stretto top sportivo indossato da Eleonora Incardona che, da sottosopra, sembra guadagnare ancora più punti del solito. La nuova visuale viene promossa a pieni voti dal web, che lasciano ‘importanti’ considerazioni tra i commenti. “Vorrei prendere il posto del tuo cucciolo!”, “Beato il cane”, “Sei da 110 e lode”, “Minimo una quinta questa”, “Siesta come la taglia del tuo reggiseno?”.

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Michelle Sander: età, altezza, peso, misure, origini, fidanzato di Madre natura

Mercedesz Henger prove da dea: se il vestito si alza… “Sembri mamma tua”