“Hey, si nota tutto”. Emily Ratajkowski, nuovi ‘argomenti’ per i fan

Emily Ratajkowski è indubbiamente il personaggio Instagram più in voga nell’intero globo. Anche dalle nazioni più sperdute i fan s’inoltrano nel profilo da favola della nota modella che conta la cifra strabiliante di 25,5 milioni di follower. Emily ha solo ventotto anni ma ha alle spalle una carriera da sogno e un marito che ama alla follia, Sebastian Bear-McClard, che ha sposato tempo fa in gran segreto. Come previsto anche l’ultimo post pubblicato sui social crea scalpore e i seguaci sognano.

Sta camminando con decisione per la strada quando all’improvviso si gira, e lo scatto è servito. Al buio, sotto il caldo bagliore dei lampioni cittadini, la pelle bronzea di Emily Ratajkowski brilla più che mai e la schiena sinuosa, simile a quella di una ninfa scolpita dal Canova, è messa in evidenza dal disegno vertiginoso del fantastico abito color panna.

https://www.instagram.com/p/B7UB_KhBeC4/

I capelli sciolti, lunghi e castani sono lucenti e scompigliati e la fanno sembrare una dea carica di fascino felino. In contrasto, il suo viso è innocente, perfetto e celestiale. I follower rischiano lo svenimento ancora una volta di fronte a tanta eleganza e naturalezza nel posare. Emily è evidentemente nata per ciò che fa.

https://www.instagram.com/p/B71f1XzBeTv/

Nella didascalia compare solo un’emoticon che ricrea una scintilla ed esprime perfettamente l’immagine che ha fatto breccia nel cuore dei fan della modella. Il fascino di Emily Ratajkowski funge da calamita verso gli occhi dei suoi adoranti ammiratori e come il pifferaio magico li conduce a commentare in ogni idioma il magico post. “Momento magico”, “Possiedi grande bellezza e un carisma accattivante”, “Menomale che ci sei tu a consolarmi in questi giorni tristi!”, “Lasci senza fiato”, “ti amo, sei spettacolare, sempre”, “Assolutamente stupenda”, “ti sposerei”, “sei una dea”, “ti ho sognata ieri notte”, “Vorrei tanto essere te”. Cos’altro aggiungere… Emily hai colpito forte come sempre.

“Ma davvero sei tu?”. Belen Rodriguez posta foto di com’era prima. E tutti notano ‘qualcosa’