Eva Henger non si ferma: il bollente ‘fuori tutto’ in segno di speranza

Eva Henger non trova pace riguardo la primogenita Mercedesz Henger, ora in quarantena col suo fidanzato Lucas Peracchi. L’ex tronista, oggi personal trainer, non convince minimamente l’istinto materno della star a luci rosse che lo considera una minaccia per il sangue del suo sangue.

Il sogno biondo di molti uomini, fortunatamente può consolarsi vicino all’altro grande pezzo della sua famiglia. Quello composto dal marito Massimiliano Caroletti e degli altri due figli: Jennifer Caroletti, l’ultima arrivata, e Riccardo Junior Schicchi, avuto dallo storico precedente marito. L’ultimo scatto social di Eva Henger rimanda ai gloriosi tempi , e regala spensieratezza ai fan.

eva henger instagram fisico foto senza

“Questa foto l’abbiamo scattata a Natale, quando non immaginavamo minimamente ciò che sarebbe accaduto. Spero con tutto il cuore che torneremo a sorridere così all’aria aperta al più presto possibile”. Cara Eva Henger, in questo caso sei tu la ventata d’aria fresca, e i tuoi follower sembrano preferirla persino a quella respirata durante una passeggiata in libertà.

eva henger instagram fisico foto senza
Eva Henger ospite a Domenica Live con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia Jennifer Caroletti

eva henger instagram fisico foto senza
Eva e Mercedesz Henger

Eva Henger posa, senza alcuna inibizione, sopra un pontile che affaccia sul mare. Dire che sia vestita sarebbe un’affermazione non molto veritiera. L’ungherese dalla chioma biondo platino è appoggiata sul sinuoso stacco di coscia, aprendo le gambe con una tranquillità che solo lei può avere.

eva henger instagram fisico foto senza

Solo della lingerie di soffice seta, un giubbotto di jeans e dei decolleté fucsia decorano il corpo che il pubblico contempla e desidera da decenni. Lo scatto saggiamente provocante di Eva Henger fa perdere la testa ai seguaci, per giunta rinchiusi dentro casa. Si vede davvero tanto, e tra i commenti il delirio generale è papabile.

“Eva sei sempre nei nostri cuori”, “Il sole bacia la bella Eva”, “Unica al mondo”, “Ma è tua figlia o sei tu?”, “che balconata!”, “Invece d’invecchiare ringiovanisci!”, “Un sogno inarrivabile”, “Lei si che è coerente nella vita, si trova sempre dove sono i pesci, ti amo Eva”, “ci vuoi male, super gn*cca”. Non è la prima volta che Eva Henger viene scambiata per la figlia. Il dubbio dei follower è comprensibile perché in quanto a fisico e grinta, la star a luci rosse ne ha ancora da vendere.

Eva Henger ‘coperta’ solo dagli stivali. Per lasciare fuori tutto il resto

“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”

Mercedesz Henger, quarantena bollente. Piumone, lato b e una mano che va… E sono critiche

Elisa De Panicis provoca: tira su il lato b e lo show è servito. “Sei troppo…”