Chiara Nasti rompe gli smartphone: il primo piano sul lato migliore è ‘gigantesco’ e pieno

Un mix di bellezza incredibile, provocazione ed uscite fuori luogo? Naturalmente stiamo parlando di Chiara Nasti, una delle influencer più amate in Italia. Tale descrizione suonerà negativa, eppure, il punto di forza della stella del web è proprio questo: l’importante è che se ne parli. Vista la giovane età e i riflettori sempre puntati addosso è facile inciampare per qualche gaffe.

Ebbene, spesso, le celeberrime gaffe di Chiara Nasti l’hanno messa più in vista dei suoi fantastici e scottanti post Instagram. La sete di notorietà è comune nella sua famiglia: anche i simpatici genitori hanno raccolto un buon seguito sui social. Per non parlare di Angela, la sorella meno nota di casa. Ma ben ricordata dal pubblico grazie Uomini e Donne, dove è stata tronista.

foto chiara nasti instagram fisico lato

Recentemente l’affascinante diva di Instagram era finita al centro della cronaca rosa per via di un nuovo amore. Prima c’era sempre stato Ugo Abbamonte, suo storico fidanzato. La loro longeva relazione si è conclusa nel 2020, durante il difficile periodo di lockdown. Poi in estate, durante una vacanza in Grecia, è scoppiato il colpo di fulmine con il calciatore centrocampista dell’Heidenheim Niklas Dorsch. Una fiamma che però si è spenta in men che non si dica.

Visualizza questo post su Instagram

😜

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

foto chiara nasti instagram fisico lato

Ma torniamo al fatato mondo di Instagram, che equivale ad un Luna park per gli ammiratori più accaniti della vamp della rete. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo milionario non lascia spazio a dubbi, Chiara Nasti è una seduttrice senza rivali. La nuova proposta virtuale della della 22enne consiste in due scatti che, a primo impatto, sembrerebbero semplici selfie. Ma sono la scollatura e la trasparenza dello pseudo-top a fare la differenza. “Che caldo”, “Sei la nostra regina”, “Manco Belen”, “Il top del top”, “Mannaggia a te”.

Tutti pazzi per lei: poco più che 20enne, è la figlia di uno dei cantanti italiani più amati

Sara Croce, mascherine e giacca aperta. Il primo piano davanti è ‘altruista’: “Sono abnormi”

Eva Henger si mostra tutta tutta. Non tramonta mai: addosso solo scarpa col tacco e una ‘striscetta’