Guendalina Canessa, il vestito è stretto e il décolleté incontenibile. “Oggi l’ho fatto”

Guendalina Canessa, dai tempi del lontano Grande Fratello 7, ce ne ha fatte vedere di cotte e di crude. Vi ricordate la sua storia con Milo Coretti, nata tra le mura di Cinecittà? La loro rottura non fu rose e fiori, ma poco dopo L’ex gieffina incontrò Daniele Interrante, che presto diventò suo marito e padre della loro figlia Chloé, nata nel 2010.

Poi però dovette affrontare anche il vile tradimento del marito ed ex tronista. L’oggetto del ‘crimine’ amoroso fu Francesca De André. I sadici autori del GF Vip 2019 costrinsero le due nemiche come coinquiline nel reality, e contro ogni aspettativa le due riuscirono a chiarirsi dopo violenti scontri. Oggi Guendalina Canessa è più in forma che mai, e il suo profilo Instagram ne è la prova schiacciante.

foto guendalina canessa instagram fisico ritocchi

Bianca come il latte, è così che Guendalina Canessa si mostra ai suoi follower. La lunga permanenza in casa dura ormai da tempo e l’ex gieffina non ha molta voglia di scattarsi foto, visto che la routine quotidiana non ispira gran voglia di truccarsi o mettersi in tiro. Questa volta però la bella 38enne si sente abbastanza in ordine, e lo scatto è servito.

foto guendalina canessa instagram fisico ritocchi
Guendalina Canessa e Daniele Interrante

foto guendalina canessa instagram fisico ritocchi
Guendalina Canessa e Francesca De André durante il GF Vip 2019

“Bianca come il latte… Zero voglia di farmi foto in questo periodo!!! Oggi perché ero truccata… Voi come state?”, scrive con la sua solita ironia Guendalina Canessa. L’ex concorrente del Grande Fratello 7 indossa un candido vestito che si stringe in vita tramite una cintura stile anni ottanta, per poi concludersi sull’ambito stacco di coscia. La scollatura dell’outfit scelto da Guendalina mostra il famoso décolleté, in tutta la sua prosperosità.

foto guendalina canessa instagram fisico ritocchi
Guendalina Canessa e la figlia Chloé Interrante

La maggior parte dei fan sembra più che soddisfatta dallo scatto proposto da Guendalina Canessa ma, come al solito, le critiche non mancano. “Ma hai fatto lifting? Non sei più la stessa e non riesci nemmeno più a sorridere!”, L’ex gieffina non è certo il tipo che se le manda a dire, e risponde prontamente: “Ma vaaa! Facevo macchinari e oggi ho fatto un trattamento da casa che ti lascia la pelle di una bimba!!! Grazie comunque per il complimento! Odio i lifting mi fanno effetto e non tollero gli aghi! Mi curo solo con i metodi che ti ho detto, baci”.

Per il resto della platea virtuale, Guendalina Canessa è stata promossa a pieni voti. “Sempre over the top!!!”, “Impeccabile sempre, un’ispirazione!”, “sei sempre sexyssima… Una splendida musa”, “Tanta roba Guenda!”. Il volto televisivo risponde con simpatia anche ai commenti più spiccioli: “che bombe mamma mia!”, e Guendalina commenta concordando “stanno lievitando ahahah”.

“Ho paura del coronavirus”. E Guendalina Canessa lo spiega con décolleté in vista

Sabrina Salerno senza paura (né bottoni): fuori il davanzale da 20enne

Simona Ventura si mostra senza vestiti. E piovono offese per quel dettaglio

Antonella Mosetti, nell’acqua mette in mostra la ‘dotazione’. “Vellutata…”