Tornata con Andrea Damante? Dopo lo scoop parla Giulia De Lellis: “Mi sento viva”

In molti temevano che a breve sarebbe arrivata la smentita riguardo il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia che fece sognare l’intero pubblico del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il noto esperto di cronaca rosa Gabriele Parpiglia aveva appena lanciato la bomba che vedeva confermare il tutto, ma i follower avevano ovviamente bisogno della dichiarazione dei diretti interessati. Inaspettatamente, è proprio Giulia De Lellis a farla velatamente attraverso il suo ultimo post Instagram.

giulia de lellis andrea damante insieme news

L’ex di Andrea Iannone si rivela in una riflessione sorprendentemente profonda sui social, che allude in modo abbastanza evidente al perché si sia riavvicinata al suo storico ex Andrea Damante. L’ex tronista non si comportò bene con Giulia De Lellis e per l’ultima, comprensibilmente, l’orgoglio e il dolore prevalsero sui suoi reali sentimenti, mai del tutto spenti.

giulia de lellis andrea damante insieme news

Giulia De Lellis nel post spiega che un evento stravolgente legato ad una persona a lei cara, l’abbia destata da un lungo periodo di confusione, riconducendola a riflettere sulla vita e su ciò che desidera davvero. Ecco le sue parole. “(…) ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati… Sicuramente più forte di me!”, premette l’ex gieffina.

giulia de lellis andrea damante insieme news

“Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Sì ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia. Grazie tu”, conclude Giulia De Lellis.

giulia de lellis andrea damante insieme news

Oltre ad essersi rivelata positivamente in una maturità inaspettata, Giulia De Lellis ha evidentemente fatto capire che la forte esperienza che sta affrontando, l’abbia spronata a realizzare ciò che conta davvero nei rapporti e nelle scelte personali. L’affermazione “Mi sento viva!”, parla chiaro tanto quanto il fatto che non voglia più rimandare o ‘accontentarsi’. Andrea Damante ha fatto i suoi errori, ma se l’amore ancora c’è vale la pena tentare. Fan dei Damellis, cosa ne pensate?

Sono cifre ‘da paura’. Giulia De Lellis, vi siete mai chiesti quanto guadagna?

“Ancora chiedete?”. Giulia De Lellis, Andrea Iannone e quell’altra. Lasciati? La verità

Così Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: fuori la verità

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato