Irene Capuano e Luigi Mastroianni (UeD), la bomba arriva via Instagram. “E vai!”

Luigi Mastroianni aveva ancora il cuore infranto da Sara Affi Fella, quando conobbe Irene Capuano in veste di corteggiatrice a Uomini e Donne. Maria De Filippi aveva concesso il trono sia a lui che a Lorenzo Riccardi, dopo la brutta batosta, ed entrambi uscirono in coppia e felici dopo l’esperienza. Lorenzo Riccardi è ancora felicemente fidanzato con la simpatica Claudia Dionigi, mentre invece le strade di Irene Capuano e Luigi Mastroianni si sono separate da mesi.

Negli ultimi giorni, però, i fan riprendono a sognare. L’ex corteggiatrice ha infatti riaperto spesso il discorso che non toccava da tempo. Forse la storia che tutti credevano tristemente conclusa, potrebbe avere un nuovo inizio? Vediamo insieme il post che ha fatto tornare le speranze a molti.

irene capuano luigi mastroianni insieme post instagram

Sembrava davvero tutto finito tra la coppia che fece sognare il pubblico di Uomini e Donne. Irene Capuano, negli ultimi tempi, era impegnata in una lite pubblica con la sua amica Federica Spano e al centro di questa ci sarebbe un misterioso uomo, secondo alcune voci il famoso calciatore Stephan El Sharaawy. Luigi Mastroianni invece è stato di recente paparazzato con l’ex collega tronista Mara Fasone, confermando le voci che giravano sul feeling tra i due, già dai tempi della trasmissione.

irene capuano luigi mastroianni insieme post instagram

irene capuano luigi mastroianni insieme post instagram

Perché allora Irene Capuano è tornata a parlare della loro storia? Più di una volta per giunta. La prima risale a qualche giorno fa, quando l’ormai star del web ha riaperto virtualmente l’argomento dicendo: “Nonostante tutto è stata una bella relazione, tra amore e odio vi dico… (i ricordi più belli, ndr.) Quando Siamo scappati di nascosto e quando abbiamo preso una casina per noi”.

irene capuano luigi mastroianni insieme post instagram

Nonostante molti seguaci dell’ex coppia fossero già partiti in quarta, ipotizzando l’imminente reunion tra i due, fin qui poteva essere solo un ricordo nostalgico dopo che l’astio dovuto dalla separazione si era affievolito. Adesso, però, Irene Capuano ha rincarato nuovamente la dose pubblicando un post colmo di foto con Salvo, il fratello di Luigi Mastroianni. Tra i due c’era un bel legame, ma perché doverlo sbandierare dopo tutto questo tempo pubblicamente?

“‘Quel cromosoma in più non fa di loro persone diverse, ma speciali’. Quante cose mi hai insegnato cicciopanza mio.. ad essere più affettuosa, a percepire subito le persone sbagliate, a mangiare più dolci e meno cose salutari, ma la cosa più bella e pura è che sai volere bene senza inganno ed io te ne sarò per sempre grata. Tu sei sempre speciale”. Queste la dedica sentimentale di Irene Capuano, che accompagna la serie di foto e video.

irene capuano luigi mastroianni insieme post instagram

irene capuano luigi mastroianni insieme post instagram

Anche Luigi Mastroianni commenta con un cuore il post. Inutile dire che i fan siano totalmente impazziti sul profilo di Irene Capuano. “Sei tornata con Luigi???”, “Post meraviglioso, io tifo sempre per voi, Chissà!”, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi”, “Oddio siete tornati insieme? Siete una coppia meravigliosa, vi ho sempre adorato!”, “Irene così ci fai piangere!”, “Ritornate insieme con Luigi, siete l’amore puro!”. Ancora nessuna dichiarazione da parte dei due interessati, ma i fan gridano a gran voce il desiderio di un ritorno di fiamma. Nel caso fosse solo un modo per attirare l’attenzione, rimarrebbero tutti parecchio delusi.

Irene Capuano, la canotta mette tutto in evidenza. “Ti vogliamo sempre così”

Così Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: fuori la verità

Ester Giordano, il pigiamino è così mini… “E gli slip?”

“Ancora chiedete?”. Giulia De Lellis, Andrea Iannone e quell’altra. Lasciati? La verità

Teresanna Pugliese: età, altezza, peso, le nozze, marito, figlio, lavoro

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato