“Ma cosa ne sapete…”. Raffaella Carrà, Rita Dalla Chiesa tuona sul ‘fattaccio’ scoppiato dopo la morte

In un momento in cui dovrebbero prevalere esclusivamente solidarietà e rispetto in memoria di Raffaella Carrà, il web si sta costellando di polemiche spicciole e piuttosto inutili. Subito dopo la scomparsa dell’icona nazionale, moltissimi colleghi dello spettacolo hanno sentito comprensibilmente il bisogno di esternare il proprio dispiacere. Tra questi Lorella Cuccarini.

La coach di Amici 20, attraverso un post Instagram, ha raccontato la stima che la lega a Raffaella Carrà sin dall’infanzia. Lorella Cuccarini, nella lunga dedica, ha anche raccontato quanto il mito televisivo sia stato indirettamente fondamentale per la sua formazione. Parole che alcuni, tra cui pare anche Heather Parisi, hanno letto colme di ipocrisia. Ciò solo perché la voce de La notte vola e quella di Pedro hanno avuto uno ‘scontro’ nel 2015. Ora anche Rita Dalla Chiesa è intervenuta.

rita dalla chiesa polemica lorella cuccarini raffaella carrà


Polemica su Lorella Cuccarini per Raffaella Carrà, intreviene Rita Dalla Chiesa

“Leggo adesso del tweet di Lorella Cuccarini, ma quanto vi siete incattiviti? Quanto malessere avete dentro da sfogare sul mondo intero? A voi non è mai successo di avere uno ‘scontro’ sul lavoro? Che ne sapete del loro rapporto e di quello che è poi successo in questi 7 anni?”, ha dichiarato Rita Dalla Chiesa tramite un tweet lasciando intendere la sua indignazione. Nelle ultime ore difatti sono state tante le persone che hanno interpretato negativamente le intenzioni della star romana.

rita dalla chiesa polemica lorella cuccarini raffaella carrà

Rita Dalla Chiesa non ha tutti i torti, visto che il mondo televisivo negli anni ha collezionato un’infinità di diverbi e accesi litigi anche tra i suoi volti più rinomati. Nel caso di Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini inoltre non si è trattato neanche di un vero scontro: quest’ultima era semplicemente rimasta offesa in quanto scartata dal cast di Forte forte forte, senza spiegazioni. Tanto che la stessa Raffa dichiarò: “Trovo giusto che si sia profondamente offesa”.

Molto probabilmente le due, dopo lo spiacevole episodio del 2015, avranno trovato il modo di chiarirsi. E pure se così non fosse, un fatto simile non potrà mai offuscare la stima che si prova per un personaggio leggendario come Raffaella Carrà, soprattutto a ridosso della sua improvvisa scomparsa. Perciò Rita Dalla Chiesa ha sentito di difendere Lorella Cuccarini dai temibili e inarrestabili hater. Tra l’altro la giornalista si era già lamentata della crudeltà che si respira delle volte sui social.

rita dalla chiesa polemica lorella cuccarini raffaella carrà
Forte forte forte, 2015

Per chi non ne fosse al corrente, dopo essere stata scartata senza motivo dalla trasmissione di Raffaella Carrà Forte forte forte, Lorella Cuccarini aveva detto: “Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. In 30 anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi 30”. Uno sfogo che persino la destinataria aveva compreso.

“Dovete farlo per lei”. Raffaella Carrà, l’appello di Sergio Japino spezza il cuore degli italiani

L’eredità di Raffaella Carrà: in cosa consiste e come sarà diviso il suo enorme patrimonio

“A letto con lui…”. Super Lorella Cuccarini e il marito: “Quante volte a settimana? È una cura”