“Aiutate Nikita”. GF Vip, è scattato l’allarme: “Vi preghiamo, fate qualcosa”

Sicuramente tra i concorrenti più discussi di questo GF Vip 7 c’è Nikita Pelizon. Fuori dagli schemi, molto furba e schietta, ha spesso dato vita a dinamiche che ancora restano in piedi da mesi. Un esercito di fan online la supporta e la difende. C’è una ingiustizia che a loro non proprio va giù, che si ripeterebbe da un bel po’ di settimane durante ogni puntata. Così l’ultima spiaggia, è arrivato l’appello per Sonia Bruganelli.

Secondo il grande stuolo di sostenitori, dell’influencer dalla chioma smeraldo, sostiene che la pungente opinionista del GF Vip 7, Sonia Bruganelli, sia l’unica che potrebbe fare qualcosa per Nikita Pelizon. Post, storie Instagram, i telespettatori stanno facendo di tutto per far valere i diritti della concorrente 28enne, a loro avviso non tutelata all’interno di Cinecittà. La moglie di Paolo Bonolis risponderà a questo appello?

gf vip appello nikita pelizon


GF Vip, l’appello per Nikita Pelizon

“Sonia ti prego, aiutaci tu”, comincia il disperato messaggio che gli spettatori del GF Vip 7 hanno deciso di pubblicare sui social taggando la compagna di ruolo di Orietta Berti. Nikita Pelizon ha dimostrato ogni volta, sin dal suo ingresso risalente allo scorso settembre, di avere un grandissimo seguito, pur essendo anche spesso criticata. Chi è sempre nell’occhio del ciclone, di solito, ha molte più probabilità di vincere.

gf vip appello nikita pelizon

gf vip appello nikita pelizon

Eppure, nonostante i grandi consensi che raccoglie in ogni televoto, Sonia Bruganelli e Orietta Berti non l’hanno mai resa immune finora. Quando invece hanno scelto più e più volte, anche di seguito, di salvare altri concorrenti, come ad esempio Antonella Fiordelisi. “È al televoto da oltre due mesi continui, per una settimana la rendete immune? Vi prego siamo stanchi”, l’appello virtuale. La 34esima puntata soddisferà finalmente la platea? Tutto sta nelle opinioniste. “Sonia unica speranza”, hanno inoltre aggiunto i vari fan.

“Non è giusto”. GF Vip, il pubblico si stringe a Nikita dopo il gestaccio scoperto dalle telecamere

“Ecco perché parla in modo strano”. Nikita Pelizon, finalmente si scopre. Ma arrivano critiche

“Nikita ha questa malattia”. La scoperta choc al GF Vip: “Non è una cosa semplice”