“È diventato così bello?”. Alessia Marcuzzi, occhi pieni d’amore per il figlio Tommaso

La famiglia allargatissima di Alessia Marcuzzi probabilmente è la più conosciuta e amata dal pubblico italiano, insieme ovviamente a quella di Michelle Hunziker. La raggiante conduttrice televisiva, reduce dal suo inatteso abbandono da Mediaset, ha avuto modo di provare due tipologie diverse di maternità. Una da giovanissima e l’altra da più matura.

Una delle qualità più apprezzabili di Alessia Marcuzzi è quella di essere riuscita nell’ardua impresa di rimanere in ottimi rapporti con praticamente tutti i suoi ex compagni. O almeno con i padri dei suoi meravigliosi figli, Tommaso Inzaghi (2001) e Mia Facchinetti (2011). Il bello è che anche il suo nuovo marito, il produttore Marco Calabresi, pare andare d’accordo con gli ex della moglie. Quest’ultima pubblica spesso foto degli eredi, l’ultima ritrae il maggiore che ormai è un uomo.


Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso Inzaghi oggi: età, foto

Tommaso Inzaghi è nato a Roma il 29 aprile 2001, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto all’incirca 193 centimetri e il suo peso si avvicina agli 85 chilogrammi. Pur essendo altissima, ha superato da molto tempo la mamma alla quale assomiglia in modo incredibile. Sui social i fan non fanno altro che confrontarli, sottolineando quanto i loro volti siano identici. Il giovane gode di un fantastico legame con la sua sorellina Mia, che è venuta al mondo 11 anni dopo di lui.

Impossibile aver dimenticato la super storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, che ha incendiato il gossip dal 1998 al 2006. Oggi il frutto del loro amore è diventato un bellissimo uomo e la famosa mamma adora sfoggiarlo su Instagram, come nell’ultimo post che ha pubblicato, e ogni volta i follower impazziscono. “Ma ormai è un sex symbol”, “Tutti a dire che è uguale a te, per me tutto il padre”, “La tua copia”, “Orgoglio di mamma”, “Che fascino, un bellone”, “Bono”.

Luca D’Alessio LDA, figlio cantante di Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, fidanzata, chi è la mamma

“Bella come mamma e papà”. Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga oggi è una piccola donna

Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…