“Non fare così…”. Imprevisto a All Together Now, Michelle Hunziker prende in mano la situazione

Nel corso della sesta puntata di All Together Now, dopo l’esibizione della talentuosa e giovanissima cantante Carola Campagna, la presentatrice Michelle Hunziker ha dato dimostrazione della sua grande empatia dando solidarietà all’artista che si è lasciata prendere dal panico. Anche lei in passato ha sofferto come la ragazza.

Dopo essersi esibita con coraggio, emozionando chiunque tra i giudici ed i telespettatori di All Together Now, Carola Campagna ha avuto un attacco di ansia. L’emozione era talmente tanta, in particolare per i tantissimi applausi ricevuti, che ha spiegato di aver perso la sensibilità delle mani. E lì è intervenuta Michelle Hunziker.

all together now carola campagna michelle hunziker


All Together Now, la commozione di Carola Campagna: il gesto di Michelle Hunziker

Carola Campagna aveva interpretato egregiamente Never Enough, brano che fa parte della colonna sonora di The Greatest Showman. La bellissima performance si è conclusa con le sue lacrime e un’emozione difficile da trattenere. Così Michelle Hunziker le si è avvicinata e, stringedole le mani col fare accudente di una mamma, l’ha aiutata a bere. La 24enne difatti per l’agitazione non riusciva nemmeno a reggere da sola la bottiglietta.

all together now carola campagna michelle hunziker

“Ho un problema tecnico, non mi sento più le mani”, aveva detto. Durante le prove era anche “caduta a terra” dall’emozione. “Ciò che stai facendo qui è incredibile. Esprimi il tuo mondo interiore. Non so che cosa tu abbia passato nella vita però qualcosa ti ha fatto soffrire molto. Però stai facendo un percorso fantastico perché stai esprimendo tutta te stessa. Anche durante la prove hai detto che ti sei quasi liberata l’anima”, le ha spiegato la conduttrice che dopo le ha domandato che tipo di sensazione provasse sul palco, con il microfono in mano.

Carola Campagna ha risposto: “Come se si azzerasse tutto. Come se mi fossi abbandonata qui e qui mi fossi ritrovata. Sono dell’idea che certe cose non si possono descrivere a parole perché sono scontate e superflue. Mi sto ritrovando. Ho aspettato sei anni per ritrovarmi e sono contenta, sollevata”. Michelle Hunziker a quel punto l’ha rassicurata, spiegandole che ultimamente è frequente provare attacchi di panico come il suo. Rita Pavone e J-Ax poi si sono mostrati della stessa idea e, infine, la svizzera si è detta sua fan perché “si prende l’anima”.

Daniele Pecci, chi è l’ex di Michelle Hunziker: età, altezza, peso, moglie e figli, fidanzata attrice

“La tv è piena di fro…”. Zuffa tra gli ospiti al Maurizio Costanzo Show: “Noi siamo ovunque”

Com’è Lorella Cuccarini senza trucco? Si mostra al naturale, tra i commenti dei fan