Lutto in tv, la giornalista morta in un incidente col fidanzato. Aveva 26 anni

Oggi apprendiamo una di quelle notizie che non si vorrebbero mai ascoltare. La giornalista televisiva Jenny Lenzini è scomparsa inaspettatamente alla giovanissima età 26 anni. Aveva cominciato a lavorare con Waterman Broadcasting, che gestisce i canali NBC2 e ABC7 nel sud-ovest della Florida, solamente da luglio. Era stato il primo passo per raggiungere le sue ambizioni.

“Jenny Lenzini ha raccontato le storie che contavano di più per la nostra comunità a Charlotte County e Lee County. È stata sempre diligente nel suo lavoro”, ha ricordato con tristezza la compagnia Waterman Broadcasting, dopo aver appreso la straziante notizia che ha coinvolto la loro collaboratrice e promessa del settore. La ragazza è stata vittima di un incidente con il suo fidanzato.

jenny lenzini giornalista morta incidente

Jenny Lenzini è deceduta in seguito ad un incidente mentre era a bordo di una moto guidata dal suo compagno, la coppia si è schiantata contro un albero. Il fidanzato purtroppo è deceduto sul colpo. La figura televisiva invece, dopo l’impatto, è stata trasportata in aereo presso l’ospedale di Sarasota (Florida) ma si è spenta in quanto le ferite riportate erano troppo gravi.

jenny lenzini giornalista morta incidente
Jenny Lenzini con il suo cane

jenny lenzini giornalista morta incidente

“È come un pugno allo stomaco”, ha spiegato il superiore Keith Bliven ancora sotto choc per l’accaduto. “Aveva un grande futuro davanti a sé, ha fatto grandi cose e avrebbe fatto grandi cose”, ha poi concluso il giornalista con un indescrivibile amaro in bocca. La morte di Jenny Lenzini è una tragedia, centinaia di utenti si stanno stringendo in rete per ricordarla. La donna era molto attiva anche su twitter, dove aveva dimostrato ripetutamente il suo talento ancora tutto da scoprire.

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

Lutto a X Factor, la morte per Covid fa piangere concorrenti e pubblico

Lutto nel mondo della tv, se ne va un pezzo di storia. Tutti abbiamo amato il suo lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: