“Perché Antonella è uscita”. GF Vip, la verità solo diverse ore dopo: “Non c’era altra scelta”

Nella puntata andata in onda lo scorso giovedì, Antonella Fiordelisi sembrava molto provata e ha fatto un appello ai Donnalisi per farla uscire. Inoltre, la madre ha pubblicato una lunga lettera di ‘denuncia’ contro i modi del GF Vip 7 indirizzata a Pier Silvio Berlusconi. In una lettera, i fan le hanno svelato com’è andata.

Un esercito di sostenitori ha lavorato per mesi su Twitter per sostenere Antonella Fiordelisi e il percorso intrapreso lo scorso settembre al GF Vip 7 e conclusosi ad un passo dalla Finale. Lei non ha reagito per nulla bene scoprendo di essere uscita per un appello fatto in un momento passeggero. Arriva la verità.

gf vip perché uscita antonella


GF Vip, perché Antonella Fiordelisi è uscita

“Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportati a casa. Forse non capirai perché abbiamo deciso di farti uscire a un passo dalla Finale, proveremo a spiegartelo. Ti abbiamo vista varcare la porta rossa. Andavi incontro ad uno dei tuoi sogni, lo stavi realizzando e non sapevi quanto ti avrebbe cambiato la vita. Ti abbiamo vista attaccare per difesa mostrando la corazza per nascondere le fragilità, che non volevi dar in pasto a tutti”; hanno iniziato i Donnalisi nella lettera riportata da Isa e Chia.

Sulla dedica alquanto smielata poi si legge: “Ti abbiamo vista diffidente, piena di paure davanti all’inizio di un sentimento che non ti aspettavi. Ti abbiamo vista cresce sotto ai nostri occhi, maturare, diventare una piccola grande donna e riuscendo a conservare sempre quella purezza, e quella spontaneità, della bimba che ci ha fatto innamorare cantando Pippi Calzelunghe e sfoderando delle mirabili frecciatine in latino. Non ti sei risparmiata in nulla, hai dato tutta te stessa, tutta la tua verità”. Ma non finisce ancora.

gf vip perché uscita antonella

“Sei stata sensualità, passione, tenerezza e sofferenza. Ti abbiamo vista senza un filo di trucco, mentre trascorrevi i pomeriggi a fabbricare scacchiere con l’uomo che hai sempre definito perfetto. Ti abbiamo vista in tutte le tue sfumature, capita e amata. Sei stata l’assoluta protagonista del GF Vip 7 con Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti”, la frecciatina per Alfonso Signorini. La famosa teoria del ‘branco’, della loro beniamina, continua ad essere verità per loro.

Secondo i fan della 24enne e di Edoardo Donnamaria lei è “stata gettata in pasto al pubblico più di una volta, massacrata con una narrazione spesso distorta ed hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social”. “Dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia abbiamo deciso di dire basta”, il motivo. “Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche e meritavi la Finale ma in questo show i comodini raccomandati purtroppo è stato sempre chiaro che non avresti vinto”, hanno aggiunto.

“Abbiamo deciso di evitarti altra sofferenza e di permetterti di tornare a casa. Speriamo tu capisca che a spingerci è stato l’affetto, il senso di protezione. Adesso sei grande e consapevole, hai avuto il meglio da quest’esperienza, hai realizzato il tuo sogno, hai capito che in amore non vince chi gioca ma chi ama, hai scoperto l’amore ed è tempo che il gioco finisca e che cominci la tua nuova vita. Quando, e se vorrai, noi saremo qui a raccontarti l’incredibile percorso di crescita che hai compiuto”, in conclusione. Insomma, è chiaro che per i genitori, il fidanzato e i fan della salernitana, il GF Vip 7 non meritava Antonella Fiordelisi.

“Ora sfondo quella porta”. GF Vip, Daniele Dal Moro choc contro Signorini dopo quel video

“Ma Edoardo Donnamaria?”. GF Vip, cosa è successo quando hanno eliminato Antonella

“Perché Giaele è arrivata in finale”. GF Vip, si scopre tutto dopo la grande sorpresa