Lutto nella televisione, addio alla mamma che per anni ci ha fatto sorridere su Italia 1

Nel corso di 71 indimenticabili episodi ha appassionato telespettatori da tutto il mondo, Cynthia Harris è riuscita a rendere iconico il personaggio di Sylvia Buchman: che era la mamma di Paul Buchman (Paul Reiser) nell’amata serie televisiva Innamorati pazzi, che per tanti anni abbiamo visto su Italia 1. Naturalmente questo è solo uno dei lavori che spiccano sul curriculum della nota attrice.

Purtroppo Cynthia Harris è venuta tristemente a mancare, lasciando un grandissimo vuoto tra gli spettatori che hanno amato praticamente tutte le sue avventure artistiche. La sua esistenza però è stata lunga ed intensa e lascerà sempre un prezioso ricordo nei suoi cari e nei tantissimi fa. Il volto di Sylvia Buchman in Innamorati pazzi è morta a 87 anni.

Cynthia Harris morta attrice innamorati pazzi


Cynthia Harris, morta l’attrice di Innamorati pazzi

Cynthia Harris era nata a New York il 9 agosto 1934 ed è deceduta lo scorso 3 ottobre a seguito di una lunga malattia, la notizia è stata resa pubblica più avanti. Tra le sue persone più care ha lasciato il suo compagno Nathan Silverstein, lo storico assistente Terrence Mintern, il fratello Matthew, la cognata Maryjane e diversi nipoti. Oltre ad aver vestito i panni di Sylvia Buchman in Innamorati pazzi, andata in onda dal 1992 al 1999, ha recitato in altre sitcom e pellicole.

Cynthia Harris morta attrice innamorati pazzi

La ricordiamo ad esempio nelle produzioni tv Archie Bunker’s Place e All My Children. Oppure nell’amato drama inglese Edward and Mrs. Simpson, narrante la storia di Edoardo VIII che nel 1936 abdicò in favore del fratello Giorgio (padre di Elisabetta I) per restare al fianco della sua amata Wallis Simpson (divorziata e quindi non idonea al ruolo di futura regina). Cynthia Harris era la duchessa di Windsor, ruolo per cui ha ottenuto una nomination ai Bafta Award nel 1979.

Lutto nel cinema italiano, addio a un’attrice simbolo: successo, amore, vita da vera vip

Lutto a Beautiful, ignote le cause della morte dell’attore. Sul set aveva anche trovato moglie

Lutto ad Amici, un incidente stradale porta via il 29enne. Tristezza nel programma di Maria