Michelle Hunziker, la verità su Tomaso Trussardi: “Perché ho scelto lui”

Michelle Hunziker ha 42 anni ma sembra ringiovanire ogni anno. Forse perché sta vivendo una sorta di rinascita, a seguito di un lungo periodo buio, la conduttrice ha ritrovato la luce grazie a Tomaso Trussardi e alla nascita delle loro splendide bambine, Sole e Celeste, di 6 e 4 anni. Essendo riuscita ad uscire da una brutta esperienza, Michelle ha trovato una forza interiore che le ha fatto dimenticare i giudizi altrui, andando avanti senza guardarsi più indietro.

michelle hunziker tomaso trussardi storia

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, con il quale condivide la simpatica figlia Aurora, si lascia andare in una lunga ed esaustiva intervista al settimanale Grazia, accompagnata da foto in cui appare raggiante. Argomento principale della conversazione è Tomaso, il suo adorato marito e confidente. La show girl svizzera spiega di essere tornata a vivere grazie a lui e il motivo per il quale lo ha scelto come compagno di vita è davvero speciale e nobile.

michelle hunziker tomaso trussardi storia

La presentatrice, ora impegnata nel programma “All Together Now”, descrive la migliore qualità del suo amato che l’ha spinta a legarcisi per sempre: “Quella di amare il mio bagaglio, pesantissimo, il bagaglio Hunziker”. Il babaglio Hunziker, come lo definisce la donna di spettacolo, è caratterizzato da un periodo buio e pericoloso nel quale Michelle si era persa, una delle conseguenze fu la rottura con Eros, lei stessa ne ha parlato tempo fa in televisione.

michelle hunziker tomaso trussardi storia

A causa di questo passato turbolento la bellissima Hunziker racconta di essere stata single per molto, perché le persone non volevano caricarsi di quel peso. Quando è arrivato Trussardi tutto è cambiato. La star televisiva prosegue spiegando: “Tomaso dice che io l’ho salvato, ma credo solo di aver portato un po’ di scompiglio e vivacità nella sua vita”. Michelle ha quindi donato al consorte una buona dose di spensieratezza, mentre lui le ha regalato comprensione e protezione, ridandole la forza di sorridere, proprio come in una favola.

Harold e Andrea, i fratelli di Michelle Hunziker. E il dramma che li ha allontanati