Dettagli hot per Caterina Balivo. Una foto, un commento: “Si vede tutto”

La stella del programma Rai, Vieni Da Me, è riuscita a trasformare questo triste periodo storico in un’occasione per ingegnarsi e dare vita a nuove idee. My Next Book è il nuovo format proposto da Caterina Balivo e invece dello studio televisivo c’è la sua splendida dimora ad ospitarlo, ad affiancarla nella trasmissione d’interviste online c’è suo marito, lo scrittore e finanziere Guido Maria Brera, anche lui molto entusiasta di recente per via dell’uscita della serie televisiva ispirata al suo avvincente romanzo, Diavoli.

Da una famiglia come quella di Caterina Balivo e Guido Maria Brera potranno emergere solo menti brillanti, Guido Alberto e Cora Brera stanno crescendo in un ambiente molto vivace e stimolante, ed è un fatto evidente grazie all’assidua attività social dei due genitori, entrambi spesso impegnati a promuovere tanti progetti innovativi sui proprio account. La presentatrice del piccolo schermo e l’abile narratore si conobbero in vacanza e lei fu la prima a rompere il ghiaccio con intraprendenza. Oggi sono felicemente sposati da circa sei anni e il loro rapporto sembra procedere alla grande durante questa intensa convivenza, ventiquattr’ore su ventiquattro.

foto caterina balivo costume dettaglio

Caterina Balivo, nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, racconta ai suoi fan di essersi svegliata col buonumore e il suo entusiasmo danza nella sua mente con il ritmo di Physical, il celebre brano della fantastica stella del pop mondiale: Dua Lipa. “L’adrenalina continua a scorrermi dentro, adoro il sogno che stiamo vivendo, non sei d’accordo? Non sei d’accordo? Non voglio vivere un’altra vita, perché questa sembra già molto bella, vivendola”, scrive la conduttrice Rai citando una fetta del testo della hit del momento. La moglie di Guido Maria Brera accosta la sua riflessione ottimista ad un selfie acqua e sapone, perfetto per dimostrare al meglio la spensieratezza ritrovata durante una mattina di primavera.

Niente trucco, capelli al vento, una fascia indossata alla buona e un costume dal tocco ‘wild’ che rivela più del solito. Caterina Balivo con questo scatto al sapore di libertà dà il via ad un turbine virtuale: gli account si distinguono tra fan affezionati, spasimanti agguerriti o hater senza filtri. “Buongiorno Caterina, oggi sei in veste pirati dei Caraibi?”, “Che bello vederti senza trucco, acqua e sapone!”, “Wow che sexy”, “Come natura crea”, “A me fai proprio ribollire il sangue Cate”, “Ti si vede tutto”, “Che differenza, senza truccatori e parrucchieri!”,”come sei bianca, sembri un merluzzo!”, “C’è chi ha la vita più difficile e non si sveglia come te cara”. Ovviamente i detective in azione, nuova categoria web del momento, credono si tratti di una foto fatta sul momento e l’additano come ‘fuori legge’ mentre probabilmente si tratterà solo di una foto d’archivio.

Anna Tatangelo, show di forme: camicia aperta e shorts cortissimi. “Fai bene agli occhi”

Mai vista senza trucco Alessia Marcuzzi? Ecco com’è, anche spettinata…

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande