“Domenico ha rischiato la vita”. Rosa Perrotta, la dichiarazione che allarma i fan

Risale allo scorso 25 Luglio la nascita del piccolo Domenico, figlio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. I due stanno insieme da circa due anni e Pietro diede il benvenuto al piccolo il giorno della sua nascita con un post in cui diceva: “La felicità pesa 4 Kg”, allegando una foto del bracciale dell’ospedale legato al polso del bimbo.

Rosa Perrotta invece decise di abbandonarsi a un grande sospiro di sollievo dopo la nascita del figlio, scrivendo: “All’inizio non vi nascondo che avevo un sacco paura, perché come sapete non era stato messo in cantiere. Quindi essendo una cosa così grande e importante che arriva all’improvviso, per me che tendo a controllare e pianificare tutto, non è stato semplice”. Ovviamente ogni paura è svanita, non appena Rosa ha abbracciato per la prima volta il bimbo che portava in grembo da nove mesi.

Ora Domenico ha più di un mese e soltanto adesso Rosa fa una confessione: per far nascere il piccolo fu necessario un parto cesareo non pianificato, cosa che ha contribuito a far crescere la tensione. Infatti il bimbo sarebbe stato fatto nascere alla quarantunesima settimana di gestazione per questioni di sicurezza.
Ma insieme alla gioia per la nascita di Domenico, Rosa si piange un po’ addosso per i segni della gravidanza: 13 chili in più, cellulite e smagliature. Tutto nella norma direte voi e infatti l’amore di un figlio ha più importanza dell’aspetto fisico.

“Eravamo tutti in ansia per il fatto che il bambino non nascesse. Sono andata in clinica a fare un controllo e i medici hanno detto che dovevo essere monitorata. Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio”

Rosa anticipa anche alcuni progetti per il futuro: “Io e Pietro abbiamo già cominciato a parlare di un secondo figlio da quando è nato Domenico. Il tempo di riprendermi e ne faremo sicuramente un altro”. Rosa adesso è tornata a lavorare e tra l’allattamento e qualche piccola attenzione in più, sta riprendendo la forma fisica che aveva prima.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula inseparabili. L’ultima confessione della coppia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: