Uomini e Donne: Sossio e Ursula inseparabili. L’ultima confessione della coppia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo compongono una delle coppie più solide del panorama Vip italiano. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si lasciano neanche un momento. In vista della nascita della loro figlia, che si chiamerà Bianca e che nascerà tra poche settimane, Ursula si è trasferita con il compagno a Potenza, dove Sossio ha firmato un contratto con la squadra calcistica locale. La donna va ad assistere agli allenamenti e fa il tifo per lui. Tramite un post su Instagram scrive: “Allenati, allenati che ce la farai a superare il tuo record dai!”.

E’ infatti con il Cittadella di Potenza che Sossio ha intenzione di superare il suo record di goal, arrivando a totalizzarne 400, come lui stesso scrive sui social. Non sarà semplice per il calciatore, anche perché con una bimba in arrivo è difficile rimanere concentrati sul lavoro, ma la sua compagna crede in lui.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Bianca rappresenta per i due un nuovo inizio: il coronamento del loro amore. Sia Ursula che Sossio hanno già altri figli, ma questo non li rende meno euforici all’idea di una bambina. Sicuramente la nascita di Bianca li unirà ancora di più, ma io due sono già molto affiatati anche adesso. In molti si domandano quale sia la chiave per una buona relazione. Ursula dà la sua risposta su Instagram, scrivendo: “Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza”.

E infatti Ursula e Sossio hanno superato, con la pazienza, numerose avversità, tra cui anche Temptation Island, la trasmissione che riesce a mettere in crisi anche le coppie più solide. Ora però sono indistruttibili come coppia e l’arrivo della bimba sarà come una colata di cemento sul loro amore.

Ecco le parole con cui Ursula annunciò l’arrivo della bimba e il nome che i due avevano in mente per lei: “Mi sembra un sogno, una favola… avremo la bambina che tanto volevi amore @sossioarutaofficial… sono emozionata, mi tremano le gambe… penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa”.

Alcune voci fanno presagire che la coppia sia stata invitata ad occupare ancora le poltrone del trono over di Uomini e Donne, ma visto che il parto si avvicina, non si sa di preciso se ciò avverrà a Settembre, con la ripresa della trasmissione, oppure a Ottobre, una volta che la piccola sarà già nata.

Elisabetta Canalis, lato b al vento: il vestitino è troppo trasparente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: