Elisabetta Canalis, lato b al vento: il vestitino è troppo trasparente

Elisabetta Canalis è molto attiva sui suoi profili social. Su Instagram vanta quasi 2 milioni e mezzo di follower, che tiene costantemente aggiornati su tutti gli aspetti della sua vita: famiglia, la figlia Skyler Eva, le foto provocanti, i video d’intrattenimento, insomma… proprio tutto. Sarà forse per questo motivo che la Canalis ha un grandissimo seguito su Instagram e molti dei suoi fan sono dei veri e propri “aficionados”.

Il 22 Agosto Elisabetta ha pubblicato sulla piattaforma un video in cui si trova assieme a sua figlia Skyler durante un’intensa sessione di make-up. La particolarità è che nel video è la piccola Skyler a truccare la madre e non se la cava affatto male: a soli 4 anni sa già a cosa servono e come si usano tutti gli strumenti e i vari trucchi. Oltretutto, la bimba parla un italiano quasi perfetto per essere così piccina.

La didascalia della foto ha un tono simpatico: “Tremate tutorial di make up”.
La clip ha scaturito nei fan una miriade di reazioni diverse: qualcuno è rimasto divertito, altri si sono lasciati intenerire dalla piccola Skyler che, a un tratto, guarda la madre negli occhi ed esclama: “Sei una bellissima rosellina!” per poi continuare la sua opera con il rossetto.

A lavoro concluso, mamma Elisabetta esibisce il frutto di tanto duro lavoro. A commentare non sono solo i fan, ma anche tanti colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, come Alessia Marcuzzi, Paola Barale e Andrea Pinna. Quest’ultimo allude a un’ironica somiglianza tra la piccola Skyler e la make-up artist inglese, Pat McGrath.

A distanza di pochissimo tempo da questo squarcio di tenerezza, una nuova foto della Canalis genera ben altri sentimenti. Una posa provocante, da lasciare senza parole. Nelle vesti di un elegante abito rosa cipria, con un’accentuata scollatura sulla schiena e una trasparenza velata, Elisabetta si fa fotografare di spalle, controluce. L’effetto finale mette in risalto il fondoschiena impeccabile della donna. I fan hanno prevedibilmente espresso il loro apprezzamento: quasi 50 mila like e moltissimi commenti. Sembrano essere tutti d’accordo: “E tutte le altre possono solo crepare di invidia”.

‘È una femmina?’. Vanessa Incontrada, il figlio Isal preso di mira sui social

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: