Elisa Isoardi senza peli sulla lingua: “Ecco perchè ho lasciato Matteo”

Elisa Isoardi, la bella e appassionata conduttrice di rai 1, è pronta per la nuova edizione de “La prova del cuoco”, lasciatasi alle spalle la relazione difficile con l’ex premier Matteo Salvini che invece è di nuovo innamorato. Elisa dice la sua riguardo la nuova donna dell’ex e, rinata dalle sue ceneri, ricorda momenti duri della loro storia: “Con lui mi stavo annientando”.

La conduttrice partenopea si è sentita libera di rivelare le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere la storia con il vice premier, raccontando anche come in quella storia non fosse felice: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”.

Non era l’amore a mancare, ma il tempo insieme: “Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi”. Sono stati quindi i ritmi intensi delle loro professioni, diverse per stili di vita e orari, ad allontanare i due, che in un altra situazione forse avrebbero trovato più facilmente un punto d’incontro. Elisa sa quello che cerca nella vita, e si era accorta di non essere serena: “Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”, dice consapevole delle sue scelte e convinta, a posteriori, di aver fatto il meglio per sè stessa.

Salvini adesso, nonostante il ciclone politico di questi giorni, ha trovato una nuova compagna di vita in Francesca Verdini, e la Isoardi sembra felice per lui : “Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.

Francesca Verdini è la figlia del parlamentare di forza Italia, Denis Verdini. La ragazza è giovanissima, del 1991 ha intrapreso gli studi alla Facoltà di Economia di Roma e lavora nella gestione di un locale famoso a Roma, “PaStation”. Questa ventata di freschezza e di gioventù sembra aver reso più sorridente e appagato il leader della Lega, nonostante i problemi che sta avendo in vista di un nuovo governo.

Nelle ultime ore si era diffusa anche una notizia secondo cui Francesca Verdini avrebbe tradito Salvini con Rodolfo Salemi, tentatore di Temptation Island. Un tradimento che avrebbe causato una profonda crisi nella coppia. Ma nessuno dei due ha proferito parola. Quindi, senza conferme o smentite, i due sembrano ancora felici ed innamorati insieme.

Per quanto riguarda Elisa invece, l’appunto sulla trascuratezza del vecchio premier si sente forte, ma sincera augura alla nuova coppia un futuro più roseo di quello tra lei e Matteo. Si sente pronta ad iniziare un nuovo percorso di vita sentimentale e aspetta con fremito e impazienza che un nuovo uomo arrivi a ridarle il sorriso.

‘È una femmina?’. Vanessa Incontrada, il figlio Isal preso di mira sui social

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: