“Divine”. Justine Mattera e Jane Alexander insieme ‘a modo loro’: belvedere assicurato

Si prospettava un anno d’oro per Justine Mattera, la nuova regina bionda del thriatlon. La celebre showgirl dai tratti e i colori simili alla mitica Marilyn Monroe, non ha mai detto ‘addio’ alla sua vocazione per il piccolo schermo ma da qualche anno lo sport agonistico è diventato il centro del suo quotidiano.

Il 2020 prevedeva nella nuova vita atletica di Justine Mattera molte avvincenti competizioni sportive. La bellissima 48enne però ha dovuto rinunciare ai tanto ambiti programmi, a causa della situazione che affligge il mondo in questo amaro periodo. L’affascinante volto televisivo non si lascia conquistare dalla tristezza, e con tutta la sua rinomata grinta rimanda tutto all’anno prossimo. “Spaccherò lo stesso a 50 anni”, ha spiegato con veemenza ai suoi follower.

justine mattera foto instagram jane alexander

Justine Mattera senza demordere ha cercato di guardare il lato positivo: tutti i suoi duri allenamenti, accompagnati da numerosi infortuni, non sono certo andati sprecati. La bionda di origini statunitensi ha raccontato di aver scoperto tanti nuovi modi per allenarsi in casa, alternative che prima snobbava totalmente. La sportiva ha anche cercato di guardare il bicchiere mezzo pieno volgendo un pensiero alle sue amicizie più care, oggi lontane da lei che è costretta come tutti in casa.

La dedica tenera quanto carica di ottimismo è indirizzata alla grande amica della showgirl: l’ex gieffina Jane Alexander. “T**te. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C’è Justine e c’è Dirk dietro la macchina fotografica. C’è la primavera a Roma. C’è tutto. Tutto quello che manca. Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po’ Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere. Ti voglio bene”, scrive commossa Justine Mattera, rivolgendo il pensiero ad un imminente futuro in cui tutto sarà tornato alla normalità.

Le due bellezze, una dall’inimitabile chioma purpurea e l’altra dai boccoli dorati, avanzano con spensieratezza per la strada stringendosi la mano. Dall’espressione di Justine Mattera emerge inevitabilmente il suo fascino carico di forza, simile a quello di una leonessa, mentre Jane Alexander si lascia condurre fiduciosamente dall’amica e nel frattempo il fotografo Dirk Vogel cerca d’immortalare quel magico momento per sempre. Le due vamp indossano dei vestiti dalle scollature ardite, che lasciano ben poco all’immaginazione dei fortunati spettatori virtuali.

Logicamente il web è rimasto incantato dall’allegria racchiusa nei volti delle due splendide donne. Il post nel giro di un’ora ha raggiunto migliaia di like, e i commenti continuano ad accumularsi sotto allo scatto proposto da Justine Mattera. “Una vera amicizia, manifestata in piena libertà”, “Sarebbe bellissimo vedervi a passeggio insieme e sentire l’esplosione delle vostre risate, il difficile però sarebbe mantenere lo sguardo sui vostri splendidi sorrisi!”, “La tua amica è più… interessante”, “Femminilità e amicizia senza tempo!”, “Belle e matte”, “Divine, tutte e due come madre natura le ha fatte!”, “Evviva, un po’ di naturale gravità!”.

Justine Mattera, trionfo di curve tra trasparenza e ‘sopra senza’

“Inarrivabile!”. Jane Alexander, la ‘parte di sopra’ svelata su Instagram

“61 anni? Impossibile”. E già: Pamela Prati lascia muti mostrando quella parte di sé

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso