“61 anni? Impossibile”. E già: Pamela Prati lascia muti mostrando quella parte di sé

Al nome di Pamela Prati ormai seguirà inevitabilmente quello di Mark Caltagirone. La contorta storia che gravitò attorno al fantomatico personaggio, poi rivelatosi inesistente, d’ora in poi sarà impossibile da cancellare dalla memoria nazionale. Gli avvincenti colpi di scena che hanno coinvolto i telespettatori per mesi interi furono persino ricostruiti cinematograficamente da Barbara D’Urso, che ricreò insieme agli autori tutte le dinamiche e i personaggi coinvolti. Figuraccia? Sicuramente, ma il nome della vamp ne ha di certo giovato in quanto ad audience.

L’imbarazzo svanisce, ma la fama resta. Pamela Prati sta vivendo un rinnovato periodo di successo e i riflettori puntano su di lei quasi come ai tempi d’oro, quando la sua bellezza mediterranea conquistava gli italiani. Quel famoso fascino è sicuramente maturato, ma per questo sembra aver acquistato ancora più punti. La showgirl nostrana è molto attiva sui social, dove conta quasi 300 mila follower.

foto pamela prati instagram fisico età

Quale modo migliore per coinvolgere gli italiani in un periodo così difficile, se non con un bel piatto di spaghetti affiancato ad una donna stupenda? Che la strategia di Pamela Prati sia volontaria o meno non importa perché come suo solito è riuscita nell’intento. Nel giro di solo un’ora l’ultimo post proposto dall’icona di sensualità italiana ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Il celebre volto televisivo sta per addentare una manciata di pasta che stringe selvaggiamente tra le mani. Il sorriso di Pamela è raggiante e il suo corpo, coperto solo dalla lingerie, sembra quello di una ragazza.

Non c’è che dire, Pamela Prati alla bellezza di 61 anni non ha nulla da invidiare alle giovani colleghe. chissà come saranno le stelle emergenti di oggi alla sua veneranda età? Nel frattempo il post all’italiana continua a far impazzire i più patriottici che si raccolgono sotto al banchetto organizzato dalla storica ballerina. “Sono diventato etero dopo aver visto questa foto”, “Favolosa, strepitosa, irresistibile e disarmante”, “come invidio gli spaghetti… Bellissima come sempre, il sogno di ogni uomo italiano!”, “Vai Pamelona nazionale”, “che piatto, ma sei più buona tu!”.

Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea

Eliana Michelazzo non molla, anzi: show di generose forme sopra e sotto

“Certe immagini…”. Barbara D’Urso, mai vista così. “Tanta roba”: il dettaglio si nota

Selvaggia Roma, con quel top così piccolo… ‘Meloni’ fuori stagione per i fan