Clizia Incorvaia presenta la figlia Nina: è un amore. “Ma siete identiche”

Clizia Incorvaia sta recuperando tutto il tempo perso con la dolcissima figlia Nina Sarcina. Ovviamente la mancanza della nuova fiamma, Paolo Ciavarro, preme sempre più intensamente nel cuore della trentanovenne, e anche per lui è lo stesso. Il figlio ultimamente aveva provato a salutare l’amata, attraverso le telecamere, ma Antonella Elia gli ha sottratto la scena proprio in quel momento, e Paolo se l’è legata al dito.

Clizia rende partecipi i suoi numerosissimi follower di ciò che combina durante le lunghe giornate casalinghe. Naturalmente la televisione è sempre accesa sul live del GF Vip… Una parte di lei è ancora legata alla casa di Cinecittà. L’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina non è finito nel migliore dei modi, ma l’ex coppia può essere fiera del frutto della loro storia… Clizia presenta Nina Sarcina tramite un simpatico video su Instagram, e i fan se ne innamorano.

clizia incorvaia insagram figlia nina sarcina

In questi giorni quello che ci vuole è proprio un po’ di allegria e spensieratezza. Fortunatamente i social network si sono rivelati un’ottima arma contro la negatività che affligge l’ultimo periodo. Clizia Incorvaia ha strappato un sorriso ai suoi numerosi fan, pubblicando un video dove compare la sua bellissima bambina Nina Sarcina.

clizia incorvaia insagram figlia nina sarcina

Nina Sarcina, con il suo dolcissimo viso incorniciato da una corta frangetta, potrebbe avere un futuro d’attrice: la bimba durante il video scherza con la sua bella mamma, improvvisando una sorta di provino cinematografico. La somiglianza tra le due è più che evidente. Ultimamente Clizia Incorvaia aveva pubblicato una foto di quando era piccola, e tutti avevano sottolineato nei commenti quanto fosse la fotocopia di sua figlia.

clizia incorvaia insagram figlia nina sarcina

clizia incorvaia insagram figlia nina sarcina

Le abilità espressive stampate sul bel visino di Nina Sarcina, e l’affiatata intesa con Clizia Incorvaia hanno decisamente divertito il web. Persino la quasi suocera, Eleonora Giorgi, spinta dalla tenerezza ha commentato il video con cuori e applausi. La madre di Paolo Ciavarro ha sempre approvato il feeling tra il figlio e l’ex gieffina, ancor prima che si concretizzasse.

clizia incorvaia insagram figlia nina sarcina

View this post on Instagram

🌈#iorestoacasa

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Il resto dei seguaci di Clizia Incorvaia si accoda sotto il commento di apertura di Eleonora Giorgi. “Che bello…un po’ di allegria!!!”, “No vabbè! L’AMORE”, “Nina è bellissima, in un momento così buio i bimbi sono la salvezza”, “siete due gocce d’acqua”, “Ecco finalmente stasera sorrido”, “Paolo avrà di che divertirsi con voi due!”. Agganciandoci all’ultimo commento… Chissà infatti come andrà il primo incontro tra la piccola Nina e Paolo? Lo scopriremo presto.

“Così diversa?”. Clizia Incorvaia, ecco com’era da piccola

E Clizia Incorvaia fa vedere il seno. Primo regalo ai fan dalla quarantena

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua…

Come passano gli anni: Ambra Angiolini, ecco oggi la figlia Jolanda Renga. Tutta la…

Martina Stella, senza maglia per dare sostegno ai fan. “Favolosa, grazie!”