Come passano gli anni: Ambra Angiolini, ecco oggi la figlia Jolanda Renga. Tutta la mamma

Ambra Angiolini è un volto storico nel mondo dello spettacolo italiano. Avendo debuttato alla tenera età di quindici anni, l’attrice è ancora giovane, nonostante abbia già fatto la storia della televisione. La conduttrice di Bulli&Pupe (1992) oggi ha quarantadue anni, ed è stata abbastanza precoce anche quando si è creata una famiglia…

Sedici anni fa, nasceva Jolanda Renga, primogenita di Ambra Angiolini, avuta durante la relazione col celebre cantante dai riccioli corvini, Francesco Renga. Il loro secondo figlio, invece, si chiama Leonardo ed ha tredici anni. Oggi la stella del piccolo schermo vive a gonfie vele la sua storia con Massimiliano Allegri. Il matrimonio con il solista giunse, tristemente, al capolinea nel 2015… Ma i frutti del loro amore brillano ancora. Vediamo l’ultimo scatto social di Ambra Angiolini, in compagnia della sua stella.

ambra angiolini figlia jolanda renga oggi età

Nonostante il settimanale ‘Chi’ abbia svelato che Ambra Angiolini abbia preso una pausa dalle telecamere e dal palcoscenico per scrivere un libro, la star di Non è la Rai ha trovato tempo per dedicarsi ai due figli, trascorrendo insieme una vacanza tra le vette innevate.

ambra angiolini figlia jolanda renga oggi età

“Come quando arrivi sulla vetta e ti scoppia il cuore…” scrive nella didascalia, dichiarando amore eterno alla primogenita adolescente. La conduttrice forse presa dal senso di colpa, prosegue taggando anche il figlio Leonardo, prendendolo affettuosamente in giro: Leo che c’è ma non viene in foto…..come i vampiri. #mammaefiglia e figlio”.

ambra angiolini figlia jolanda renga oggi età

Lo scatto ritrae madre e figlia in uno splendido sguardo di intesa. Si tratta solo di una foto ma quello l’amore che trasmette è più che evidente. Jolanda Renga è ancora sporca di neve, probabilmente era appena scesa dalla pista con gli sci. La sedicenne con un grande sorriso sfiora dolcemente il naso di Ambra Angiolini, che ricambia, colma di tenerezza… e l’immagine da incorniciare è servita.

Ambra Angiolini ha grande seguito anche sul web e su Instagram ha più di mezzo milione di follower. I fan del talento televisivo, inteneriti, commentano lo sdolcinato riquadro familiare: “Il ritratto dell’amore, quello incondizionato e unico”, “Siete davvero bellissimi tutti, anche chi non si vede”, “Vengo anche io a sciareee”, “La vita in un solo scatto!!!”, “Bellissime mamma e figlia, stesso sorriso!!!”, “Amore a profusione”, “Come vi assomigliate”, “Sei una grande mamma e una grande donna”, “Sembrate due sorelle, non mamma e figlia”, “Identiche”, “Il vostro profilo è uguale!”. Tutti hanno notato la grande somiglianza tra Ambra e Jolanda… Dobbiamo accodarci ad uno dei commenti, è proprio vero che sembrano due sorelle insieme. La prossima volta, però, anche con Leonardo.

“Le mie radici”. Ambra Angiolini, ecco i suoi genitori. E la mamma è come lei