“Le mie radici”. Ambra Angiolini, ecco i suoi genitori. E la mamma è come lei

Per essere una donna come Ambra Angiolini devi per forza aver avuto alle spalle una famiglia ‘tosta’ e unita come la sua. Lo dimostra l’ultimo post, dove i due genitori le mandano un bacio virtuale, simpatici e giocosi, per niente spaventati da internet e dall’evolversi dei tempi. Ambra li adora, lo ha sempre detto. Pubblica spesso foto di loro due, fiera e compiaciuta del bel rapporto che li lega. Mamma Doriana è una forza della natura e con papà Alfredo si diverte in passeggiate in campagna.

genitori ambra angiolini madre padre

Ambra oggi è affermatissima come attrice, non ha bisogno di presentazioni, ma nonostante la notorietà le abbia cambiato la vita, resta sempre legata alle sue origini. Di recente ha dedicato ai genitori un post commovente, con una foto ripescata dall’album dei ricordi, ha scritto: “Le radici restano il mio traguardo. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali”.

genitori ambra angiolini madre padre

Ambra, madre di Jolanda e Leonardo, sa quanto è forte il legame genitori figli, e non vuole perdersi l’opportunità di passare più tempo possibile con loro. La bella romana ha immortalato un momento buffo con il padre durante una passeggiata insieme e ha scritto sul suo account Instagram: “Influencer padre e figlia e un cane Ulan 2018/2019, non cercate di imitarci perché queste tute uguali le abbiamo dal 1993”.

genitori ambra angiolini madre padre

Sua madre invece ha un temperamento unico: bionda, ironica, alla sua età le piace vestirsi colorata, senza badare ai giudizi. Una vera diva. L’ultimo post invece ritrae la famiglia angiolini in un selfie simpaticissimo. Mamma Doriana e papà Alfredo scherzano davanti al cellulare, in una smorfia buffa che Ambra non ha retto alla tentazione di condividerla col web.

genitori ambra angiolini madre padre

Nel commento Ambra ha detto: “Che poi alla fine questa è la foto più giusta, quella da pubblicare oggi. Radici forti con BOCCUCCIA! Scaccia mostri Giornata mondiale del sorriso, l’ho deciso io, campioni del mondo!” I follower l’hanno adorata. I più nostalgici hanno scritto: “Parte fondante del tuo coraggio”, oppure “e hai deciso bene Ambra…. ogni giorno dovrebbe essere la giornata mondiale del sorriso con le vere radici forti come la tua mamma e il tuo papà ….baci”.

C’è chi ritrova nella foto di papà Angiolini il volto di un noto cantante e scrive: “Prima di leggere pensavo che fosse Al Bano”. Altri utenti invece hanno colto l’occasione per complimentarsi con i due signori per aver dato a tutti la possibilità di innamorarsi di Ambra: senza di loro gli anni ’90 e i futuri a venire non sarebbero stati gli stessi.

“Come la mamma”, Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga

1 COMMENTO

Comments are closed.