“Fuori dall’Isola!”. Isola dei Famosi, non ci sarà: la decisione è di Ilary Blasi e Mediaset

Il suo destino al momento è appeso ad un filo, che sembra sempre più irrimediabilmente teso. I vertici di Mediaset e la stessa Ilary Blasi, secondo quanto riportato in queste ultime ore da The Pipol Gossip, oggi sarebbero nel pieno di “riunioni accesissime” per decidere se far fuori o no un volto de L’isola dei famosi.

Nel corso della puntata di debutto de L’isola dei famosi 2023, la terza edizione che vede alla conduzione Ilary Blasi, si è visto che la conduttrice fosse rimasta infastidita, l’aveva riportato anche Tv Blog. Fastidio che il pubblico ha percepito anche lunedì scorso. Qualcuno rischia grosso, decisioni dure per il Biscione.

Voci provenienti dai corridoi Mediaset dicono che l’esordio di Enrico Papi nei panni di nuovo opinionista della 17esima edizione de L’isola dei famosi “per Ilary Blasi è stato disastroso (la frase che salta di bocca in bocca è dedicata a Nicola Savino e alla sua assenza)”, come si legge sulla pagina. Ma ad avere adirato in maniera forse irrimediabile la ex di Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi sarebbe un gesto specifico.

“C’è un gesto che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma gli autori in studio e non, regia e piani alti Mediaset, ovvero quando Enrico Papi ha strappato, letteralmente, di mano la busta di Ilary Blasi per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore. Soprattutto innervosendo gli animi”, ancora. Dopo, il presagio che ha lasciato tutti basiti: “Non è escluso che possa abbandonare già da lunedì”. “Non doveva”, “Giusto, non si fa”, “Ma come si è permesso”, i fan.

“Si lasciano”. L’Isola dei Famosi: è già crisi nera per la nota coppia

“Perché non è più suora…”. L’Isola dei Famosi, il ‘segreto’ di Cristina Scuccia viene a galla

“Ma sono pazze?!”. L’Isola dei Famosi, è rissa folle tra le concorrenti: “Chiamate qualcuno”