“Si lasciano”. L’Isola dei Famosi: è già crisi nera per la nota coppia

Per il momento sono tra in concorrenti più discussi di questa appena inaugurata L’isola dei famosi 2023. Il che è un fattore molto positivo in un reality, le discussioni generano dinamiche, le dinamiche generano interesse nel pubblico. Peccato sia già crisi sentimentale tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

La scorsa settimana il fumantino opinionista e il compagno 23enne hanno affrontato il problema in tutta sincerità, tirando fuori perplessità e dubbi. Una discussione senz’altro costruttiva, però, per un attimo, a L’isola dei famosi 2023 è parso che Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si stessero per lasciare.

I momenti di sconforto nel reality della sopravvivenza sono più che naturali. Se li provano i vipponi dello spiato appartamento del GF Vip di Alfonso Signorini, oziando per il container di Cinecittà, figuriamoci ne L’isola dei famosi, tra fame, antipatie e serpi di ogni genere. “Ho avuto un crollo, dato dalla permanenza. Anche dal mio io, sto facendo un percorso e come altre cose certe volte si può scendere per poi risalire”, ha esordito lucidamente Simone Antolini che, però, non ha trovato subito il supporto del suo compagno.

“Ho bisogno”, ha ricominciato il giovane per poi interrompersi. “Quando non riesco più a capire che cosa mi circonda e quando tutto diviene pesante, vorrei una persona che mi comprende, che mi capisce, con cui parlare e oggi non ne vedo una. Ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona, non ti sento vicino”, ha spiegato ad Alessandro Cecchi Paone. Il 61enne però si è indispettito andando su tutte le furie. L’altro probabilmente non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere. Ma la seconda puntata ha influito.

Come in ogni edizione di qualsiasi reality, le nomination, soprattutto nel corso delle prime puntate, sono motivo delle prime tensioni e per questo sono fondamentali nel gioco. “E allora trovatene un altro. In che senso? Se mi dici che io non ne sono capace ce ne vuole un altro. Lo hai detto tu che io non ti sto vicino, che non capisco. Allora significa che ti serve qualcuno che lo sia. Perché qui sono sempre lo stesso”, ha sbottato il giornalista. Poco dopo però è tornato il sereno, almeno per ora, chissà. “È più maturo Simone che l’altro”, “Cecchi Power imbarazzante”, “Ora si lasciano”, “Che strafottente, è meglio Antolini”, online.

“Ma è già ricca!”. GF Vip, trapela il cachet stellare dell’opinionista. Non tutti la prendono bene

“Perché non è più suora…”. L’Isola dei Famosi, il ‘segreto’ di Cristina Scuccia viene a galla

“Torna per lei”. Uomini e Donne, il ritorno del cavaliere più amato