“Torna per lei”. Uomini e Donne, il ritorno del cavaliere più amato

Per un lungo periodo, sembra ieri ma non lo è, hanno letteralmente dominato la scena dei palinstesti del Biscione. Non solo. Le testate trattanti la cronaca rosa e il mondo della televisione non parlavano d’altro, erano sulla bocca di tutti, dal mercato agli uffici più prestigiosi. Dopo lui si ritirò dal trono over di Uomini e Donne con un’altra, afflitto e deluso dalla frequentazione precedente, oggi è single e pronto a tornare.

Negli anni i tantissimi e fedeli telespettatori del dating show di Maria De Filippi si sono fatti meno ingenui e hanno capito di farsi meno speranzosi. Il ritorno del cavaliere più amato e seguito nella storia del trono over di Uomini e Donne veniva sempre smentito, nonostante le indiscrezioni siano continuate a fioccare. Adesso, invece, sembra vero. Giorgio Manetti sarebbe lieto di tornare per riconquistare Gemma Galgani.

La loro è stata la storia d’amore più seguita in assoluto in vent’anni e oltre di Uomini e Donne. Pure chi di solito era diffidente, nei confronti del format di Maria De Filippi, non era riuscito a resistere al fascino del melodramma che legava il baldo cavaliere fiorentino e la mitica dama torinese. Venne organizzata anche una puntata di C’è posta per te interamente dedicata al tentativo di risanare, e invano, una crisi tra i due.

“L’ex cavaliere è pronto a tornare nel programma televisivo dove la sua ex cerca ancora l’uomo giusto”, è così iniziato il grande quanto ormai inaspettato annuncio del settimanale Nuovo Tv. Una notizia simile ha suscitato visibilio nei fan increduli. Ancor più, per il fatto che sarebbe pronto a riaprire il capitolo Gemma Galgani. “Lui ha dichiarato di averla perdonata ed ora tra i due ricominciare non è più un sogno”, ancora.

Giorgio Manetti ha inoltre aggiunto: “È stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per star con lei. Così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi. Certo, mi ricordo quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me”. Fu lei infatti a lasciarlo per poi pentirsi, però era troppo tardi. Lui era troppo deluso e ferito. “Impazzisco”, “È uno scherzo?”, “Ma allora è vero”, “Nuova era”, scrivono i fan.

“Mamma per la quarta volta”. Uomini e Donne: fiocco rosa per l’amata coppia. È la quarta volta

“Nicole Santinelli se ne va”. Colpo di scena pazzesco a UeD: altro che scelta, è cambiato tutto

“Falso, ha ragione lei”. Uomini e Donne, fioccano accuse gravi contro il tronista