“Presto mamma”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia a ruota libera sulla gravidanza

Seguire le avventure dell’ex Suor Cristina a L’isola dei famosi 2023 può essere un modo per conoscere e approfondire uno spaccato di vita su cui i riflettori non sono soliti soffermarsi. Dietro la ex veste religiosa c’era sempre stata una ragazza con sogni comuni. Sì anche quello di diventare madre. Giusto due giorni fa un compare di cast, Marco Mazzoli, aveva chiesto schiettamente a Cristina Scuccia se fosse vergine.

Gravidanza in Honduras, sarebbe un’esclusiva unica per il format condotto da Ilary Blasi. L’ex opinionista del GF Vip 7 Sonia Bruganelli aveva proposto di accogliere a Cinecittà una donna incinta seguendola fino al parto. A L’isola dei famosi? Impossibile, ma anche nell’altro contesto, diciamocelo. Ma Cristina Scuccia cosa ha raccontato, in queste ore, a proposito della possibilità di diventare mamma? Lo vorrebbe presto.

Ormai Cristina Scuccia e la modella sudamericana Helena Prestes sono diventate un duo formidabile tra i naufraghi de L’isola dei famosi 2023. Già nel corso dell’ultima puntata l’ex Suor Cristina è stata additata come la “schiavetta” della 32enne. Un giudizio cattivo, che la diretta interessata ha smentito affermando anzi di avere un suo carattere e le proprie idee ben definiti. Le due hanno parlato di futuro e di maternità.

“Se mi piacerebbe diventare mamma? Diciamo che è ancora presto. Ma sicuramente posso dirti che ho un grande istinto materno. Certo, avere una famiglia è bello, anche perché non ha senso vivere una vita senza costruire nulla. Non so che mi riserverà la vita”, ha spiegato inizialmente Cristina Scuccia alla sua nuova amica. Una risposta sensata, ma sembrava ripetuta tante volte e leggermente sbrigativa. Ma poi.

Durante la chiacchierata, la 34enne si è ammorbidita, concedendosi di fantasticare di più. “Non adesso, ma magari in futuro diventerò madre. Sono cose che non arrivano subito da sole, cioè devi pazientare e costruire nel tempo. Non è semplice ed è come per i fondatori delle grandi istituzioni, nessuno parte dal nulla. Poi se non avrò figli credo comunque che si possa fare del bene e in miliardi di forme”, ha rivelato.

“Poi ci sono mille modi diversi di dare amore ed essere mamme. Chissà, magari potrei gestire una casa famiglia. L’importante è dare amore, questa credo sia la cosa più bella. Credimi che si può essere madri in tante forme”, ha raccontato ancora l’icona di The Voice of Italy all’altra, che ascoltava interessata. Sul web in molti hanno commentato la faccenda. “Una ragazza come tutte”, “Chi se l’aspettava”, “Sorpresa”.

“Ma sono pazze?!”. L’Isola dei Famosi, è rissa folle tra le concorrenti: “Chiamate qualcuno”

“Allora è vero”. Manila Nazzaro e i motivi della rottura: la replica di Roberto Amoruso

“Lo tengo per me”. Micol Incorvaia, la verità su Edoardo Tavassi arriva proprio da lei