“Perché hanno fatto così”. GF Vip, la bufera dopo lo scandalo: Signorini sotto accusa

Tra i parenti dei concorrenti del GF Vip 7, le due commentatrici più agguerrite sono Guendalina Tavassi e Emanuela Fuin, rispettivamente sorella e madre di Edoardo Tavassi. Se la prima ha continuato a cercare di far aprire gli occhi il pubblico su Antonella Fiordelisi, che a suo avviso è un’attrice poco talentuosa, la seconda avrebbe smascherato gli autori ed Alfonso Signorini a proposito del van-gate. Il web in delirio.

La sorella è stata e continua ad essere una icona indiscussa dello spiato appartamento di Cinecittà, era il 2011 quando Guendalina Tavassi debuttò al GF 11 diventandone un simbolo per il suo temperamento e la sua autoironia. Edoardo Tavassi, a sua volta, è presto diventato un caposaldo per il GF Vip 7. La mamma, Emanuela Fuin, da ragazza lavorò in televisione e conosce bene i suoi meccanismi. L’attacco agli autori.

gf vip accuse tavassi


GF Vip, le accuse della famiglia Tavassi dopo il van-gate

Il van-gate ha creato un enorme scalpore attorno al GF Vip 7, alzando inevitabilmente lo share. Secondo Emanuela Fuin ci sarebbero pure gli ascolti dietro a tutto quello che è avvenuto nelle ultime due puntate. Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia sono stati spediti al televoto e la peggio l’ha avuta l’ultima che dopo l’eliminazione si è pure beccata gli insulti dei Donnalisi fuori lo studio.

La principale responsabilità, stando a quanto emerso nel corso della 36esima puntata, è degli Incorvassi che aveva staccato il microfono ambientale. Lui aveva spiegato che lo avevano fatto solo per poter avere tranquillamente rapporti intimi e che, poi, per caso, erano finiti in chiacchiere con gli altri amici. “La cosa bella è che l’ambientale lo toglievano da mesi e gli autori ne ridevano raccontandomelo”, l’attacco online.

Un’accusa non da poco quella che Emanuela Fuin avrebbe fatto al GF Vip 7, e di conseguenza, a Alfonso Signorini. La madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi sosterrebbe dunque di aver sentito l’informazione proprio dagli autori. “Guarda caso che gli ascolti calano, busta nera”, ha aggiunto. “Ma allora era un vizio e gli autori sapevano”, uno degli utenti. In effetti, durante la puntata, gli incriminati erano sorpresi di quel pathos perché avevano già parlato con chi di dovere chiedendo scusa, ma il conduttore ha negato. Ora?

“Lascio il GF Vip”. L’annuncio definitivo di Sonia Bruganelli sui motivi: “Chi prende il mio posto”

“Perché non sono in studio”. GF Vip, l’assenza si nota: cosa è successo a George Ciupilan

“Se le sono date dietro le quinte”. GF Vip, è successo dopo aver visto quelle immagini