Troppo piccolo… Wanda Nara, il costume non ce la fa. E il selfie è ‘magico’

Wanda Nara è una personalità molto celebre in Italia e in Argentina. La sua notorietà è testimoniata dai suoi profili social. Infatti, la presentatrice 33enne vanta sul suo profilo Instagram più di 5 milioni di follower, che la seguono incessantemente. E lei cerca di mettere sempre nelle sue foto quel tocco di stile e passione in più, che rendono le sue foto molto emozionanti, soprattutto per il seguito maschile. Pose particolari, sguardi seducenti, abiti appariscenti. La moglie e manager del calciatore Mauro Icardi non conosce mezze misure e i fan la amano per questo.

wanda nara instagram foto gf vip

Recente è la notizia del suo invito come opinionista al fianco di Pupo, al Grande Fratello Vip, a partire dal 7 gennaio 2020. I fan non stanno nella pelle e aspettano con ansia di ammirarla sul piccolo schermo, ma non tutti sono contenti di vederla apparire.

wanda nara instagram foto gf vip

Infatti, Wanda Nara ha tante persone che la amano, ma anche moltissimi hater a darle il tormento, tra cui alcuni tifosi dell’Inter che criticano le sue scelte manageriali. In passato è stata tartassata di insulti al punto che ha dovuto disattivare i commenti sul suo profilo.

Visualizza questo post su Instagram

👁

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Anche senza commenti, è però facile immaginare quali siano le reazioni dei fan alle sue foto. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, ad esempio, la showgirl si mostra con i capelli legati e un costume nero intero, che accentua ancora di più le sue ‘caratteristiche’

Ma oltre ad essersi mostrata così nel post, ci regala anche delle fantastiche Ig Stories che la riprendono in abiti sportivi durante i suoi frequenti allenamenti sul tapis roulant. Difficile per molti uomini non avere un mancamento. C’è poco da discutere, ‘scuotere’ è una cosa che le riesce molto bene.

Wanda Nara, regalo ‘a tutto tondo’ davanti allo specchio