Grande Fratello Vip 2020, slitta la partenza. La nuova data di inizio del reality

Il re della cronaca rosa, Alfonso Signorini, tornerà a presentare l’ormai affermato versione speciale del Grande Fratello Vip, inaugurando il nuovo anno con il suo carisma pungente. Gli opinionisti di questa edizione saranno Wanda Nara e Pupo, una coppia improbabile quanto interessante. I programmi però cambiano sul calendario, lasciando i fedeli telespettatori ancora più impazienti…

Grande Fratello Vip 2020 quando inizia data comincia

In questi giorni era già stata svelata la prima partecipante eletta, si tratta dell’attrice e produttrice cinematografica jugoslava Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori. La prima inquilina della casa più chiacchierata d’Italia è nota per la bella presenza e il suo fascino dell’est, Rita non ha paura di niente ed è pronta ad affrontare qualsiasi avventura nella casa, anzi, si manifesta molto impaziente in quanto affascinata dall’idea di invaghirsi di qualcuno visto che nella casa non ci saranno distrazioni.

Grande Fratello Vip 2020 quando inizia data comincia

Abbiamo sentito parlare anche di un’altra possibile protagonista che però ha declinato l’offerta, senza escludere di accettare in futuro, la vamp in questione è la showgirl Loredana Lecciso che indubbiamente sarebbe stata un ottimo acquisto per il reality. Tornando al cambio di programma sulla tabella di marcia, è stato annunciato che la prima puntata del Grande Fratello Vip, condotto dal famoso direttore di Chi, avrà luogo l’8 gennaio 2020, un giorno dopo quindi della data prevista.

Il motivo deriva dal fatto che il 7 gennaio, su Rai 1, verrà proposto un film del grande Alberto Sordi e quindi Signorini, potrebbe perdere audience azzardando la messa in onda in parallelo. Ovviamente dopo la notizia le lamentele sono arrivate a fiumi sui social dal momento che i fan erano già fin troppo trepidanti all’idea di scoprire il nuovo gruppo di vip che abiterà la storica abitazione di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 2020 quando inizia data comincia

Grande Fratello Vip 2020 quando inizia data comincia

Il pubblico insofferente però può consolarsi con le dichiarazioni della prima concorrente svelata che sembra promettere grandi divertimenti all’interno della spiata casa. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori infatti pur avendo tentennato all’inizio, ora si presenta, al giornale Chi, pronta a ogni tipo di esperienza, senza porsi limiti: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.

E la scoppiettante prossima concorrente del Grande Fratello Vip aggiunge anche di non escludere di potersi lasciare affascinare da una donna “Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?”. Quest’anno dunque, nonostante il piccolo intoppo, ne vedremo delle belle.

“Poco fa sono stato con una donna”. Alfonso Signorini svela la sua intimità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: