“Pagata 20 milioni di euro”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono fatti un bel regalo

Non solo in progetto un grande avvenire professionale in qualità di, possibile, futura erede di Maria De Filippi. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi continuano ad arricchire anche la loro vita privata di interessanti e lussuose novità. Come la villa da 20 milioni di euro che hanno appena acquistato.

Ebbene sì, avete letto bene. Si sta parlando di cifre da capogiro, facili da immaginare per le stelle di Hollywood e simili ma totalmente inarrivabili per chiunque altro. Pier Silvio Berlusconi e la sua Silvia Toffanin invece possono e agiscono. Come ha riportato il Corriere della Sera, è una tenuta enorme. Una volta concluso l’affitto del Castello di Paraggi, luogo in cui vivono ora, sembra che si sposteranno lì con i loro due figli.

silvia toffanin pier silvio berlusconi villa portofino


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la nuova villa a Portofino: 20 milioni di euro

Ci si trova sempre nei pressi della loro cara Portofino, in Liguria. È lì che quasi sicuramente a breve Silvia Toffanin, il figlio del Cavaliere e i loro due eredi Lorenzo Mattia (2011) e Sofia Valentina (2015) si trasferiranno. La loro nuova dimora ha un nome ovviamente, Villa San Sebastiano e apparteneva alla società di Luca Bassani Antivari. Pier Silvio Berlusconi ora l’ha comprata acquisendo la società.

La società sopracitata sembra sia molto indebitata, la trattativa infatti avrebbe fatto sborsare più di 20 milioni a l’ad del Biscione. Tutto sembra essere andato al meglio grazie all’avvocato di fiducia di Mediaset, Luca Fossati. Una cifra enorme, a cui vanno sommati i debiti. Una operazione finanziaria che ha permesso all’immobile di restare di proprietà italiana, buon investimento per l’imprenditore.

silvia toffanin pier silvio berlusconi villa portofino

silvia toffanin pier silvio berlusconi villa portofino

S tratta di una tenuta cinquecentesca che la coppia puntava da tempo, si estende per 1.000 metri quadri e oltre ed è circondata da vigneti ed uliveti per 1,3 ettari. Secondo il portale Ar92 LandCoProperty, il suo interno è composto da nove camere, sette bagni e, all’esterno, da una grande piscina.

Ognuno degli affacci gode della vista sul golfo di Tigullio. Gli interni sono stati curati negli anni ’70 dal noto architetto Gae Aulenti. Pier Silvio vuole salvaguardare e proteggere il posto, perciò l’ha acquistato.

“Nonno a 52 anni”. Pier Silvio Berlusconi, festa in famiglia: è nato il suo primo nipote

Che lusso e che bellezza. Mara Venier, ecco dove abita: la sua casa da sogno

“Tutto in tribunale”. Albano Carrisi, brutto momento: una truffa bella e buona