Brutte notizie per Belen e Stefano. Succede subito dopo Festival di Castrocaro, condotto dalla coppia

La serie tv di recente produzione intitolata “La Verità sul caso Harry Quebert” si trova ancora nel momento di maggiore audience. Infatti dal momento dell’esordio, gli ascolti calati pochissimo e si registra il 12.7% per 2.58 Mln di spettatori, rispetto ai 2,78 Mln del 2012 con il 13,2% di spettatori. Non c’è di che lamentarsi per Canale 5, la serie mantiene gli ascolti impennati. Invece il “Festival di Castrocaro” 2019 non sembra aver ottenuto grande successo. La celebre coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è accusata di essere stata troppo impacciata e per niente coinvolgente. E infatti i numeri non mentono: la percentuale di ascolti arriva soltanto al 5.5%.

Nonostante il successo della serie “La verità sul caso Harry Quebert”, il film mandato in onda su Rai1 “Scusate se esisto” ha battuto tutti i record di audience nella giornata di ieri, 3 Settembre 2019, totalizzando 2.883.000 spettatori e una percentuale d’ascolti pari al 14.1%. Non c’è da sorprendersi, visto che i personaggi principali del film sono interpretati da Paola Cortellesi e Raoul Bova.
La conduttrice Bianca Berlinguer invece arriva a 1,2 Mln di spettatori e il 6,7% di share con la prima puntata della trasmissione “Carta Bianca”.
Per quanto riguarda la Mediaset invece, Italia 1 totalizza 1,4 Mln si spettatori con il film “Chicago Fire”, con circa il 6.5% di spettatori.

La7 invece raggiunge il milione di spettatori e il 5,3% di share con il programma “In Onda Prima Serata”, staccando di netto Rete 4, che con “Stasera Italia Speciale” raggiunge a mala pena 775.000 spettatori e il 3,8 di ascolti.
Per quanto riguarda il “Festival di Castrocaro 2019″, che ha visto come vincitrice Debora Manenti, le aspettative erano alte, ma i risultati sono stati deludenti. I conduttori Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sembra siano riusciti a catturare l’attenzione degli spettatori (appena 1 milione).
Sul Nove, “I pinguini di Mr. Popper” raggiunge i 505.000 spettatori con una percentuale di ascolti del 2.4%, mentre “Star Trek Beyond” su Tv8, non arriva ai cinquecentomila, sfiorando a mala pena i 418.000 spettatori e raggiungendo una misera percentuale di ascolti del 2.1%.

Giuseppe Conte, ultimi atti del governo Conte Bis. E la fidanzata Olivia? Ecco come l’hanno beccata in spiaggia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: