Giuseppe Conte, ultimi atti del governo Conte Bis. E la fidanzata Olivia? Ecco come l’hanno beccata in spiaggia

Per Giuseppe Conte sono giorni di lavoro intenso, data la necessità di sopperire alla crisi politica innescata dall’ex ministro dell’interno Matteo Salvini. Mentre il marito partecipa a lunghe riunioni e lavora duro, la sua compagna, Olivia Paladino, si gusta le vacanze.

Giuseppe Conte era appena stata nominato premier per la prima volta, quando ha iniziato a frequentarsi con Olivia Paladino, figlia di Cesare Paladino, che possiede il Grand Hotel Plaza di Roma. La figlia di Cesare Paladino ha sempre lavorato come manager negli alberghi di famiglia, ma nonostante sia molto nota, non le piace stare al centro dell’attenzione.

Tra lei e il premier le cose sembrano andare alla grande, nonostante non si frequentino da molto tempo e nonostante tra i due ci sia una differenza d’età di circa 15 anni (infatti Olivia avrebbe 40 anni). Quando hanno iniziato a vedersi, Conte era appena uscito dal divorzio con la sua ex-moglie (con cui ha avuto un figlio, Niccolò), mentre Olivia ha sempre tenuto nascosti i dettagli della sua vita, anche se è noto che abbia una figlia di nome Eva.

Olivia ha trascorso la maggior parte dell’estate nei pressi di Roma, per stare vicina al compagno impegnato in questioni di lavoro. Ma oltre al sostegno che la donna ha offerto al suo compagno in questo periodo difficile, Olivia Paladino concede alla figlia Eva qualche giorno di vacanza al mare.

E’ stata infatti fotografata dai paparazzi del settimanale “Chi” mentre si trovava con la figlia sulle spiagge dell’isola di Ponza. Conte e suo figlio Nicolò invece sono stati recentemente immortalati a Roma, mentre facevano acquisti vicino a Palazzo Chigi.

“Hai anche altre figlie”. Michelle Hunziker, la foto con Aurora scatena gli haters

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: