Ma che bella! Ecco la figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli del GF

Il loro amore è nato all’interno della casa del Grande Fratello e dura ormai da oltre 15 anni. Si tratta di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Lui le faceva la corte, ma lei non sembrava ricambiare. Poi qualcosa è cambiato e da quel momento non si separano nemmeno per un momento. Per coronare la loro unione i due si sposarono, per poi mettere al mondo ben due figli: la figlia maggiore si chiama Matilda e quest’anno ha compiuto 11 anni, mentre il figlio minore, Tancredi è nato nel 2013. Rispecchiano l’ideale della famiglia perfetta e lo mostrano a tutti, attraverso foto pubblicate su Instagram. Sono davvero belli i figli di Katia e Ascanio, ma c’è un dettaglio della figlia Matilda che è impossibile non notare.

La figlia Matilda assomiglia tutto a Katia: il sorriso, gli occhi di ghiaccio e i capelli biondissimi. E’ in tutto e per tutto uguale alla mamma. Ovviamente i fan hanno notato subito la somiglianza, ma è anche la stessa Katia Pedrotti ad alludere al fatto che lei e sua figlia sono proprio identiche, scrivendo nella didascalia della foto: “Mamma e figlia ?!?! Sorelle ?!?! Amiche !?!?! Io preferisco la prima !  @matilda.pacelli”. Tra i tanti commenti, tutti sembrano concordare: “Siete bellissime”, “Siete splendidi”.

Tra i commenti, appare anche qualche nome conosciuto. Monica Loffreddi si lascia andare e scrive: “Mi fa impressione vederla già così grande”, Justine Mattera è d’accordo con i fan e dice: “bellissime!”. E ovviamente anche il papà di Matilde e marito di Katia, Ascanio non poteva non mettere il like. Katia parla con orgoglio del loro amore: “Con Ascanio ridiamo ancora molto. Ci piace stare assieme. I bimbi sono cresciuti, lui mi fa sentire bellissima”. Chissà qual è il segreto per rimanere innamorati per così tanto tempo.

Anche Ascanio è fiero di raccontare come vanno le cose tra di loro: “Desidero ancora sessualmente la mia Katia. E, anche se dopo la nascita di Matilda abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intesa sessuale e sentimentale. E oggi quando vedo mia moglie la desidero ancora con ardore”.
Uno splendido esempio di coppia felice e di famiglia modello. Katia e Ascanio sanno cosa significa vivere insieme felicemente.

Daniele Liotti: età, altezza, peso, moglie e figli dell’affascinante attore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: